• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • Apple

    Voti: 33 29,2%
  • Samsung

    Voti: 39 34,5%
  • Xiaomi

    Voti: 19 16,8%
  • Huawei

    Voti: 9 8,0%
  • Oppo/Oneplus

    Voti: 4 3,5%
  • Asus

    Voti: 2 1,8%
  • Sony

    Voti: 2 1,8%
  • Poco

    Voti: 1 0,9%
  • Realme

    Voti: 2 1,8%
  • Motorola

    Voti: 5 4,4%
  • LG

    Voti: 2 1,8%
  • Google

    Voti: 2 1,8%
  • Honor

    Voti: 5 4,4%
  • Nokia

    Voti: 1 0,9%
  • Lenovo

    Voti: 0 0,0%
  • Vivo

    Voti: 1 0,9%
  • Wiko

    Voti: 0 0,0%
  • Alcatel

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 2 1,8%

  • Votanti
    113
Al momento nel sondaggio comanda Samsung. Penso che qui abbiate quasi tutti smartphone di fascia alta.
Sinceramente i Samsung non mi sono mai piaciuti anche esteticamente sin dai tempi delle sfide con Nokia e continuano a non farmi impazzire. Se dovessi scegliere per un amico soprattutto sulla fascia 2-300€ guarderei solamente tra tanti Xiaomi, Poco e Oppo che si fanno davvero rispettare. Non vi nascondo che quando stavo per acquistare Iphone X ero tentato dal Mate 20 Pro della Huawei che tutt'oggi considero un gran smartphone, forse l'ultimo capolavoro prima del famoso ban. Attendo che arrivi in negozio il Mix 4 della Xiaomi, voglio guardare la famosa fotocamera sotto il display!
 
Xiaomi Mi 9 Lite, pagato 250€ due anni fa e me ne deve fare almeno altrettanti.

Lo sfrutto tanto, ma a parte un graffio dello schermo (sicuramente colpa delle chiavi in tasca, ah il Gorilla Glass...) regge ancora bene e sono più che soddisfatto.

Il precedente Huawei P8 Lite lo pagai 150€ e me lo feci durare tre anni e mezzo, soddisfatto anche di quello.
 
Samsung A52s 5G...per l'uso che ne faccio, più che soddisfatto (e se anche la batteria durasse un po' di più, non mi lamenterei di sicuro)...
 
Da oggi il Samsung S21+ :D

Il vecchio Samsung S7 dopo 5 anni esatti diventa il secondo telefono come muletto.
 
Ciao, io tengo duro: Samsung S6, sostituita la batteria proprio ieri, funziona ancora alla grande.
 
Indietro
Alto Basso