• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • Apple

    Voti: 33 29,2%
  • Samsung

    Voti: 39 34,5%
  • Xiaomi

    Voti: 19 16,8%
  • Huawei

    Voti: 9 8,0%
  • Oppo/Oneplus

    Voti: 4 3,5%
  • Asus

    Voti: 2 1,8%
  • Sony

    Voti: 2 1,8%
  • Poco

    Voti: 1 0,9%
  • Realme

    Voti: 2 1,8%
  • Motorola

    Voti: 5 4,4%
  • LG

    Voti: 2 1,8%
  • Google

    Voti: 2 1,8%
  • Honor

    Voti: 5 4,4%
  • Nokia

    Voti: 1 0,9%
  • Lenovo

    Voti: 0 0,0%
  • Vivo

    Voti: 1 0,9%
  • Wiko

    Voti: 0 0,0%
  • Alcatel

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 2 1,8%

  • Votanti
    113
Ho cambiato il mio buon Nokia 2.2 (perfettamente funzionante, ma che ultimamente sentiva il "peso" dei 3 gb di ram) con un Oppo A94 5G... tra sblocco app con impronta digitale, ricarica rapida in una mezzoretta e 8 gb di ram mi sembra letteralmente di aver fatto non un uno, non due, ma dieci passi avanti!!!
 
Oppo Find X3 Pro, dopo anni con smartphone di media gamma (sempre sui circa 300€ di valore), un mese fa mi sono fatto questo regalo e ne sono pienamente soddisfatto.
 
Dopo tanti anni con Samsung sono passato a Xiaomi (causa rottura dei cristalli del mio S5), precisamente il Redmi 9C.
Pro rispetto a Samsung: batteria molto duratura, pila per illuminare, radio FM, giochi.
Contro: assenza della tastiera 3×4 a cui ero abituato.
È il mio primo smartphone senza batteria rimovibile.
 
iPhone forever . E' il terzo , adesso ho l '11 da 2 anni. Costano un botto , ma sia a livello hardware che software (IOS) non c'è paragone con qualsiasi Android . Ovviamente l'ideale è accoppiarli con altri device Apple (io ho l' iMac come desktop casalingo)
 
Anche io iPhone forever, ho l’SE 2020 per l’uso che faccio io è un signor telefono, con l’IPad air è un accoppiata vincente
Prima avevo il 5c che mi ha durato 6 anni :)
 
Un mio amico, ha questo telefono, e il giorno dopo averlo comprato e messo in funzione lo ha fatto cadere in una fognatura ed addio....
No, vabbè... Io sono stato fortunato. Il mese scorso dopo aver danneggiato il display del mio Samsung S5 mi sono comprato uno Xiaomi Redmi 9C. 7 giorni dopo quel pirla di un mio amico me lo fa cadere dalle mani, il telefono fa un volo di un metro sull'asfalto. Illeso.
 
Huawei P smart Z, non lo cambio perchè mi piace lo schermo senza notch e senza buco della fotocamera.
Al momento non vedo concorrenti con la stessa caratteristica.
 
Uso un Samsung A52s 5G come telefono principale e un Samsung A03s come secondo smartphone.
 
Indietro
Alto Basso