• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • Apple

    Voti: 35 28,7%
  • Samsung

    Voti: 46 37,7%
  • Xiaomi

    Voti: 19 15,6%
  • Huawei

    Voti: 9 7,4%
  • Oppo/Oneplus

    Voti: 6 4,9%
  • Asus

    Voti: 2 1,6%
  • Sony

    Voti: 3 2,5%
  • Poco

    Voti: 1 0,8%
  • Realme

    Voti: 2 1,6%
  • Motorola

    Voti: 5 4,1%
  • LG

    Voti: 2 1,6%
  • Google

    Voti: 4 3,3%
  • Honor

    Voti: 5 4,1%
  • Nokia

    Voti: 1 0,8%
  • Lenovo

    Voti: 0 0,0%
  • Vivo

    Voti: 1 0,8%
  • Wiko

    Voti: 0 0,0%
  • Alcatel

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 2 1,6%

  • Votanti
    122
Da ottobre 2015 a luglio 2019 Samsung galaxy Ace 4 (ancora conservato, tra i cimeli)

Da estate 2019 a primavera 2022 Samsung Galaxy A40 (passato poi come telefono ufficio)

Per alcuni mesi Xiaomi 11 lite 5g NE. Potente, ma problemi al sensore di prossimità e pochi aggiornamenti

Lo scorso autunno sostituito (dandolo in permuta e aggiungendo qualcosa) con il diretto concorrente Samsung A52s, telefono da favola

A questo A52s, che dovrò forse passare ad un parente, ho affiancato il Samsung Galaxy S23 8/128, per necessità di telefono compatto e altri motivi
Al momento quindi 2, anche se per un bel pò l'A52s sarà di muletto (comunque è un telefono di altissimo livello)

L'S23 standard di colore nero è il primo top di gamma che ho e penso che mi durerà 5-6 anni (almeno spero). Quindi per diverso tempo sono a posto
 
Possiedo due cellulari un Iphone 14 Promax( partito da un iPhone 4 ) e un Redmi9....ma personalmente tutta la vita Apple e iPhone fino a che potrò permettermelo :lol:
 
Da circa un anno e mezzo ho un Pixel 6 Pro ed è ancora perfetto, grazie agli aggiornamenti penso di tenerlo ancora almeno per molto.
Possiedo ancora il precedente che era un Oneplus 6T, che lascio come cellulare di scorta, non si sa mai.
Per lavoro ho anche un iPhone XR datomi dall'azienda gia' qualche anno fa.
 
io ho un S22, come prossimo telefono vorrei prendere (quando esce) il Z Flip 6 penso che i tempi siano maturi per un pieghevole, anche per avere qualcosa di diverso sembrano tutti uguali i telefoni esteticamente ormai.
 
Dopo quasi 5 anni di onorato servizio il mio Samsung S10e è parcheggiato dentro al cassetto a causa della batteria ormai non più adeguata nemmeno all' uso quotidiano. Valuterò se ridargli una seconda vita cambiando batteria. Nel frattempo sto usando con molta soddisfazione un Oppo A74, reattivo, fluido e batteria di ottima durata. Gli Oppo hanno un rapporto qualità/prezzo davvero notevole.
 
Indietro
Alto Basso