• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serially arriva in Italia

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
69.766
Località
San Cipirello (PA)
Inizia oggi la nuova avventura di Serially, la prima piattaforma di streaming completamente gratuita. Sì, avete capito bene, non sarà necessario pagare alcun tipo di abbonamento per poter vedere qualsiasi serie TV presente nel catalogo di Serially. Un vantaggio non da poco per tutti gli utenti che vorranno iscriversi, inserendo una mera email e nessun altro dato, e che vorranno dunque divertirsi con tutte le serie TV a catalogo. Serially è la prima piattaforma streaming gratuita dedicata a serie internazionali mai viste in Italia.

https://www.hwupgrade.it/news/web/s...mente-gratuita-ecco-come-funziona_101555.html
https://www.serially.it/landing-page?redirectafterlogin=/
 
Non male come piattaforma, ho cercato un po' i titoli sembrano anche validi tra cui trovato la perla brassic che è di sky one, una prima visione sky subito gratis tramite un sito streaming non me lo sarei mai aspettato :D
 
Cioè mi devo beccare la pubblicità di serie tv di basso livello e non doppiate in italiano??
No ragazzi io passo , ce ne sono tante e di meglio
 
buonasera
affascinato dalla parola FREE mi sono iscritto, e ho provato un episodio in italiano
:) ok la definizione, selezioni e arriva sino a 1080p
:) ok la lingua, selezioni italiano o la seconda lingua straniera
:eusa_doh: malissimo, non ha la funzione cast tv!!

a fine mese dovrebbe esserci la applicazione android, aspettiamo e vediamo....
 
Mi sono iscritto. Praticamente fa come la sezione gratis di Chili e Rakuten TV. Mi incuriosisce Zomboat.
 
c'è qualcosa che merita la visione? ho dato un'occhiata ma non mi ispira niente
 
Ho provato il primo episodio di Zomboat; dopo la prima interruzione pubblicitaria i sottotitoli sono tutti sfalsati, come se fossero andati avanti durante gli spot.
 
dal 10 agosto disponibile HAPPINESS, serie coreana, disponibile sub ita

dal 25 agosto arriva la serie svedese, Jordskott, doppiata in italiano, già andata in onda su TIM VISION
 
dall'08 settembre arriva WAR OF WORLDS la guerra dei mondi, versione BBC, già andata in onda su laF
 
Indietro
Alto Basso