• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hisense 43ae7250f e Blocchi Dazn

Ryo0979

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
24
Buongiorno

Ieri ho comprato la tv in oggetto e con immensa tristezza ho notato che provando DAZN sia con wifi che con cavo lan diretto, la diretta live è soggetta a blocchi d'immagine e mancanze audio, la versione dell'app è la p1.69.34 e non credo ce ne siano ulteriori.

Può essere che ci siano dei problemi con il sistema operativo Vidaa dell'Hisense? Perchè mi pare di capire che c'è un problema abbastanza generalizzato con gli Hisense.

Momentaneamente risolvo con una firestick, però mi rode avere uno smart tv che da questi problemi con un App ormai famosissima.

Saluti
 
purtroppo spesso e volentieri le app delle tv lasciano a desiderare, anche su tv più costose di questa tua... la fire amazon invece fa un buon lavoro ed è una valida alternativa...
guarda che ho trovato su google https://mobile.twitter.com/guagliardo_/status/1429354072478527492
un tizio che parla di questa tua versione dell'app... leggi i commenti a seguire

Grazie, purtroppo avevo capito che c'era un problema con questa versione, ma tramite il sistema Vidaa dell'Hisense non c'è modo di aggiornare l'app finche non la mandano loro.
Non credo ci siano al momento alternative alla firestick in attesa che qualcuno si muova da Hisense

Saluti
 
Ciao potrei chiederti come ti trovi in generale con la tv? Stavo valutando l’acquisto del modello da 65” ae7230. L’utilizzo che ne farei è soprattutto serale con Netflix, prima video ecc ma anche digitale terrestre. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso