• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xtra tv ucraina

maccia71

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
59
Località
bologna
Buongiorno, qualcuno di voi è a conoscenza del bouquet ucraino in questione? So che trasmette sui 13 est, sui 9 est e sui 4,8 est.
I prezzi ovviamente sono molto abbordabili.
Grazie in anticipo.
 
Buongiorno, qualcuno di voi è a conoscenza del bouquet ucraino in questione? So che trasmette sui 13 est, sui 9 est e sui 4,8 est.
I prezzi ovviamente sono molto abbordabili.
Grazie in anticipo.

io ce l'ho
per attivarlo ho avuto necessità di una sim telefonica ucraina
poi ricarico via area riservata online

da quando hanno perso la serie A non lo utilizzo

un saluto
 
Buongiorno, qualcuno di voi è a conoscenza del bouquet ucraino in questione? So che trasmette sui 13 est, sui 9 est e sui 4,8 est.
I prezzi ovviamente sono molto abbordabili.
Grazie in anticipo.

se ti interessa lo sport ho visto che sui tredici est macano i canali calcio del ucraina dove ce almeno fino agli anni scorsi non so questo anno la permer la chemions UEL ecc hai cmq setanta che ha la serie a+
https://www.lyngsat.com/packages/Xtra-TV-13E.html
 
Rispolvero la discussione.
Nel nostro paesino di montagna abbiamo ospite una famiglia Ucraina ... chiedo a chi sa come eventualmente procurarsi un abbonamento e se serve una cam o un decoder dedicato.
Poteva essere regalo carino per questa famiglia dato che chi le ospita ha la parabola.
Grazie
 
a 13°E ci sono alcuni canali in chiaro ma la programmazione, ovvio, è unificata per seguire gli eventi bellici
Credo sia lo stesso per Xtra , fatti salvi i programmi per bambini.

Sul sito xtratv s'invitano gli abbonati a non sospendere i contratti per sostenere le trasmissioni.


"Dear users,

We continue to do our work so that at this time every Ukrainian has access to reliable information through satellite broadcasting.

We appeal to all viewers who are able to pay for services - please do so! This will help us maintain the equipment, broadcasting the truth in Ukraine and the world. Television and the economy must work and you are their main driver!

Together we will win!"
 
Indietro
Alto Basso