• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

philips dtr3030eu - firmware

tronky

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2021
Messaggi
2
mi hanno regalato questo ricevitore bloccato o almeno credo collegandolo con cavo hdmi non si vede niente anche se il led è verde se attacco la 12v e tengo premuto il tasto accensione mi da una maschera in cui è scritto di non spegnere che si sta aggionando ma la percentuale resta ferma allo 0%anche se aspetto 3 ore, come potrei risolvere grazie
 
Ciao.
Sul sito della Philips non si trova un firmware da aggiornare tramite usb, anche se qui se ne parla:
h**ps://www.manualslib.com/manual/1250890/Philips-Dtr3030m.html?page=27
Magari prova ad aggiornare via etere.
Eri tu che addirittura nel 2017 su altro forum chiedevi più o meno la stessa cosa?:icon_rolleyes:
 
purtroppo no il ricevitore me lo hanno appena regalato e sul sito della casa niente solo manuale
neanche sul sito sagemcom visto che sull'etichetta riporta anche questo

edit: all'interno vi è un pulsante che fa una specie di reset ma non riparte solo led verde e non riceve niente
 
Ultima modifica:
Ciao.
Sul sito della Philips non si trova un firmware da aggiornare tramite usb, anche se qui se ne parla:
h**ps://www.manualslib.com/manual/1250890/Philips-Dtr3030m.html?page=27
Magari prova ad aggiornare via etere.
Eri tu che addirittura nel 2017 su altro forum chiedevi più o meno la stessa cosa?:icon_rolleyes:
Spiegami come farebbe ad aggiornare via etere se il TV non parte.:laughing7::D:5eek:
 
Indietro
Alto Basso