• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2021 su Sky Cinema

domenica 7 Cinema Drama seconda serata: Gatta Cenerentola [ITA 17]

lun. 8 Cinema2 ore 18.55 La dea fortuna [ITA 19]
 
Opera senza autore non c'è su on demand e penso che ne sia stata posticipata la programmazione, su Cinema Due ieri sera dovrebbe essere andato "Il Padrino - Parte II".
 
alcuni cambiamenti
stasera su Cinema1: L'immortale [2019]

domenica 14 Cinema Comedy
ore 21.00 Ghostbusters [1984] e a seguire Ghostbusters II [1989]

giovedì 18 Cinema2: Opera senza autore
 
Anna Rosenberg cos'è una prima mondiale anche se è del 2020? Non ha recensioni (voti) su IMDb, non ha la scheda su Wikipedia...
 
È un capolavoro assoluto, dalla sceneggiatura alla regia alla fotografia. Far finta di descrivere un futuro possibile per raccontare un presente che ci sta già distruggendo, letteralmente. Non ce ne accorgiamo, o facciamo finta di non accorgercene perché davvero come s*****i rimaniamo a guardare
Uno dei più bei film che abbia mai visto.
Davvero?Era tanto che non vedevo una critica cosi positiva di un film Italiano.:)
 
Allora non sei tanto attendibile.......:eusa_whistle::laughing7:
Io esprimo opinioni e gusti. Miei. Sono attendibile nella misura in cui dichiaro di seguire ed amare il cinema italiano ed europeo. Perché è la verità.
È difficile che le mie pur poche recensioni riguardino pellicole d'oltreoceano.
Ma tu l'hai guardato il film di Pif?
 
Io esprimo opinioni e gusti. Miei. Sono attendibile nella misura in cui dichiaro di seguire ed amare il cinema italiano ed europeo. Perché è la verità.
È difficile che le mie pur poche recensioni riguardino pellicole d'oltreoceano.
Ma tu l'hai guardato il film di Pif?
Il cinema italiano non è il massimo a prescindere,specialmente negli ultimi 20 anni.:evil5:Mio giudizio personale.Non ci sono più i grandi del cinema,e le nuove leve non sono all'altezza purtroppo.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso