• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder DTT pvr

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
400
Località
lomellina
Buonasera vorrei un consiglio per un decoder ddt per passaggio a dvb-t2 con funzione pvr se possibile con funzione telecomando programmabile 2 in 1 tipo della telesystem da abbinare ad una tv samsung

grazie buonasera
 
Buonasera vorrei un consiglio per un decoder ddt per passaggio a dvb-t2 con funzione pvr se possibile con funzione telecomando programmabile 2 in 1 tipo della telesystem da abbinare ad una tv samsung

grazie buonasera
Della Telesystem con funzione pvr c'è il 6822 ma non ha il telecomando 2 in1. C'è il 6821 ma non ricordo se ha il telecomando programmabile. . Altrimenti Digiquest twin tuner che ha il telecomando programmabile 2 in 1
 
il telecomando 2 in 1 su questi decoder non lo troverai mai,
solo il telecomando costerebbe tipo il 50% del decoder (15euro),
e non entrerebbe per tipo 3 cm nella scatola in lunghezza.

al massimo si parla dei 5 tasti-dedicati-programmabili sul telecomando decoder x la tv:
spegnimento/accensione
volume+-
programma+-

vedi quello del digiquest twin tuner ad esempio

questi tasti tornano utili quando l'hdmi cec non funziona come può spesso accadere con varie marche e tv vecchiotte
 

questo ha 2 telecomandi x il decoder di cui uno piu semplice penso per gli anziani con i tasti piu grandi

il 1 post cerca un telecomando programmabile per comandare tv e decoder
cmq visto come stanno andando le cose con il passaggio al digitale dvtb2 direi che se si ricevono i canali 500 si può comodamente aspettare, tanto c'ė ancora 1 2 anni di tempo
 
si questo sembra che ha il telecomando programmabile 2 in 1... ovviamente però ci spostiamo su altra fascia di prezzo, 90euro non sono pochi, inoltre c'è un discorso sul supporto, le app per netflix non sono supportate a meno di non installare l'apk di qualche versione vecchia, allora si pone un problema di supporto e sulla marca, conviene prendere questo prodotto o tipo una di cui il supporto sembra maggiore, questo discorso per questi decoder vista la spesa e le funzionalità non è di secondo piano, così come si fa per le app considerando le varie modifiche al digitale terestre in italia nei prossimi anni è importante valutare anche l'affidabilità della marca nel supporto prodotto... penso sia questo il motivo per cui per questo prezzo e caratteristiche il telesystem up t2 4k ha un grande successo
 
Indietro
Alto Basso