• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Crime Story: Impeachment - dal 19/10/2021 su FOX

Questa stagione al momento non è reperibile da nessuna parte in streaming o sono io che non ho cercato bene? Su NOW al momento non c'è nulla. L'hanno proposta in contemporanea con FOX con rilasci settimanali e permanenza breve, poi scomparsa.
 
Questa stagione al momento non è reperibile da nessuna parte in streaming o sono io che non ho cercato bene? Su NOW al momento non c'è nulla. L'hanno proposta in contemporanea con FOX con rilasci settimanali e permanenza breve, poi scomparsa.

Confermo, non è presente da nessuna parte, credo arriverà prima o poi su Disney +
 
Confermo, non è presente da nessuna parte, credo arriverà prima o poi su Disney +

lo credo anch'io, il punto è che è già passato diverso tempo dalla messa in onda e non si sa ancora nulla neanche in previsione. non avendolo visto al primo passaggio, vorrei evitare di vederlo prima che arrivi la vecchiaia :D chissà, magari si saprà qualcosa con la chiusura di FOX.
 
Indietro
Alto Basso