• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio telefono, ma WhatsApp non mi da possibilità di ripristinare mie chat

Alistair

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
173
Ho cambiato telefono (da Huawei P20 a P30 Pro) e una volta inserita la SIM nel nuovo telefono e verificato il numero su WhatsApp dovrebbe propormi tutte le mie chat, non solo non è così ma non mi da neanche la possibilità di fare il ripristino del backup. Nel vecchio telefono avevo infatti impostato il backup, perché il "nuovo" WhatsApp non mi da questa opzione di ripristino e mi dice invece "esegui backup"? Eppure le chat sono ancora presenti perché vedo oltre 100MB di backup. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Qualcuno ha soluzione? Grazie.
 
No, semplicemente perché il backup non viene trovato, eppure c'è, ed ho autorizzato WhatsApp a nasellare il telefono.
 
No, semplicemente perché il backup non viene trovato, eppure c'è, ed ho autorizzato WhatsApp a nasellare il telefono.

boh strano... perché il backup , se si usa stesso account google e stesso numero di telefono, dovrebbe trovartelo in automatico nel nuovo cell.
e un backup locale nel vecchio cell invece? oltre a questo non saprei che altro dirti.
 
No, semplicemente perché il backup non viene trovato, eppure c'è, ed ho autorizzato WhatsApp a nasellare il telefono.

hai copiato il backup dal vecchio telefono al nuovo? Secondo me così non và,io rimetterei la sim nel vecchio telefono e farei il backup su google drive,dopo rifarei tutto da capo col nuovo telefono,(ovviamente dopo aver immesso le credenziali google).
 
Indietro
Alto Basso