• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, difficile se non impossibile (anche legalmente) che interrompano a metà stagione calcistica. Ovviamente parlo di canali come Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Ma qualche regione dovrà perdere 1-2 mux Mediaset a gennaio-febbraio?
Lo "switch off" nelle regioni del Nord Italia è previsto tra il 3 gennaio e il 15 marzo, quindi, salvo diverse decisioni, entro il 15 marzo sarà operativo il nuovo PNAF in quelle regioni, dove Mediaset, ma anche Persidera, avrà 3 Mux.
Visto che i canali sono comunque nazionali, dovranno adottare la stessa configurazione in tutta Italia.
 
Lo "switch off" nelle regioni del Nord Italia è previsto tra il 3 gennaio e il 15 marzo, quindi, salvo diverse decisioni, entro il 15 marzo sarà operativo il nuovo PNAF in quelle regioni, dove Mediaset, ma anche Persidera, avrà 3 Mux.
Visto che i canali sono comunque nazionali, dovranno adottare la stessa configurazione in tutta Italia.
Secono questo ragionamento allora c'è la Sardegna che parte gia' dal 15 novembre al 31 dicembre con PNAF
 
Lo "switch off" nelle regioni del Nord Italia è previsto tra il 3 gennaio e il 15 marzo, quindi, salvo diverse decisioni, entro il 15 marzo sarà operativo il nuovo PNAF in quelle regioni, dove Mediaset, ma anche Persidera, avrà 3 Mux.
Visto che i canali sono comunque nazionali, dovranno adottare la stessa configurazione in tutta Italia.
Quindi Mediaset avrà 3/5 mux DVB-T per:
Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, 20 Mediaset HD
Iris, La5, Cine34, Focus, Top Crime, Boing, Cartoonito, TGcom24, Mediaset Extra (13 canali)

Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, Sky Sport 24, Sky Sport Uno (HD), Sky Sport Calcio (HD), 3 canali Sky Sport (6-9 canali)

Se sotto contratto TV8, Cielo, Sky TG24 (3 canali)
Se sotto contratto QVC, Food Network (2 canali)

Circa 25 canali o circa 30 con Boing Plus, Mediaset Italia Due e le 3 radiotelevisioni. E 4 radio.

E con 25: 4 HD e 1 SD per 5 mux. Volendo.
 
Ragazzi quando sarà ora saprete tutte le modifiche che verranno fatte, tranquilli :)

Le notizie prima passano da noi :D
 
Si sa già quanti Mux saranno disponibili per le varie emittenti a regime? Nei giorni scorsi mi avete indicato che la Rai ne potrebbe tenere 3, Mediaset immagino altrettanto (o più?)...
 
Cioè fino a giugno?
Beh...a questo punto direi che finalmente è stata sciolta la prognosi :)

Si sa già quanti Mux saranno disponibili per le varie emittenti a regime? Nei giorni scorsi mi avete indicato che la Rai ne potrebbe tenere 3, Mediaset immagino altrettanto (o più?)...
Sono 3 ciascuno per Rai, Mediaset e Persidera, 1 per Cairo Due ed infine la fusione DFree + La3 più quella forzata Europa 7 - ReteCapri
 
Si sa già a regime quanti Mux saranno disponibili per le varie emittenti a regime? Nei giorni scorsi mi avete indicato che la Rai ne potrebbe tenere 3, Mediaset immagino altrettanto (o più?)...
3 Mediaset 3 Persidera 3 Rai 1 Cairo 1 Dfree+La3 1 Europa7+Retrcapri

Totale 12. Non ci sono condizionali, sarà così.
 
Grazie bis! :)
Ho visto per la mia regione... Interessante, ma mi sorge un dubbio: passeremo veramente a questo T2? :eusa_think:
Prego :) Per il DVB-T2 attualmente l'obbligo non c'è, ma impossibile saperlo con certezza se poi lo faranno diventare, cambiano idea da un giorno all'altro
 
Wow si cominciano a intravedere volantini con indicazione hevc main10.
6439294b167034bb88b55a14425bcaf4.jpg

b9247b641d737cbd4fe3262ca21e7513.jpg

Edit prezzi bomba il primo 50p. 369euro e il secondo 32p. 279euro. Hihi non vi dico perché non mi pagano per pubblicità ne marca ne centrocommerciale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso