• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio casa mux Mediaset va a scatti

traetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
196
Salve a tutti...preso casa in un palazzetto da maggio ...impianto antenna condominiale ma fatto di recente antenna recente montata da antennista...i due piani sopra di me dicono che vedono tutto ...io al piano terra la rai la vedo a specchio mai un errore ...Mediaset squadra sempre ...alterna segnale a palla 100 % ma la qualità cicla da ottimo a scadente ....io ho un derivatore una uscita dove ho la TV piccola in cucina ...l uscita non derivata arriva in camera da letto dove ho TV grande ...poi ho TV grande in salotto ma li ho cam rivusat e ho risolto in partenza 😅 non riesco a capire perché solo Mediaset i suoi mux abbiano problemi con un segnale fortissimo ...ho i ripetitori a vista a 10 km
 
No non ha prese...ha la presa principale che viene da sopra in cucina ...li l inquilino di prima ha messo un partitore un filo lo ha messo in cucina con una TV e un altro cavo lo ha portato in camera da letto...ho lo stesso problema su entrambi i TV ho lo stesso problema se metto una TV diretta alla presa che entra in casa🤔🤔 c'è qualche problema che dà fastidio ai mux Mediaset ma non capisco cosa
 
Addirittura ...se non risolvo metto tivusat ovunque mi costerebbe meno grazie cmq
 
Si si lo so ma non è un condominio è casa privata la titolare ha i due piani sopra e io al piano terra ...il mux classico con can5 ecc...mia moglie mi ha detto pure quello dove danno il GF extra...potrebbe essere il segnale troppo forte ? Sono certo che la zona i ripetitori sono forti ... Magari con il freddo migliora con il maltempo a volte vanno bene ...
 
Zona è golfo di Gaeta Minturno ...i ripetitori sono su Monte Orlando a Gaeta
 
Non so su che mux si vede il grande fratello...dimmi i canali uhf, ma cambia poco; bisogna vedere com'é fatto l'impianto, e se il ripetitore é in ottica.
 
A GG salgo su al terrazzo la padrona mi ha dato il benestare solo che non voglio toccare nulla sennò poi disturbo i canali a loro...alla peggio avendo in magazzino un impianto antenna completo da parte ...mi monto il mio ...devo però mettere un palo ecc
 
Si...la butto lì...non è che il figlio ha piazzato qualche antenna vicino tipo Linkem ecc che disturba? 🤔 Perché è strano avere segnale forte su tutti i canali e solo sui Mediaset disturbi
 
Indietro
Alto Basso