• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo GIGABLUE TRIO 4K

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.831
Ricevitore immacolato, ancora con le pellicole adesive, confezione originale, comprato a Luglio 2021

Lo vendo (tanto me lo chiederete) perchè me ne serve uno con lo SLOT per la CAM

Prezzo 95 euro spedito e, visto lo stato perfetto, non accetto proposte di ribasso

Ovviamente è COMBO

Zona Foligno-Spoleto
 
Ultima modifica:
Ricordo questo passaggio nel regolamento del mercatino e ti chiedo è nuovo o usato

... Non è consentita la vendita e/o lo scambio di oggetti nuovi, ancora imballati ...
 
ho specificato di averlo acquistato a Luglio 2021, come condizioni estetiche è praticamente nuovo
 
Ultima modifica:
Perchè come avrai letto nel regolamento oggetti nuovi, o come usato nel titolo del 3d, nuovissimi, non sono ammessi.
 
è sempre un usato.. (da me), fate come credete....

Dimenticavo....non sono un venditore sotto mentite spoglie....
 
Capisco; ho parlato di "nuovissimo" solo per dare l'idea che è in condizioni immacolate, anche come confezione. Purtroppo, ho la necessità di usare la CAM Viaccess e Gigablue non ha lo Slot e da qui, la sua messa in vendita
 
Ok, mi raccomando però con questo tipo di termini nuovo/nuovissimo poichè cozzano con il regolamento.

Per il resto lascio spazio alla compravendita.
 
faccio notare al Moderatore che questa non è "un'asta" voluta da me; le condizioni per la vendita le ho chiaramente specificate, quelle sono e rimangono
 
Ultima modifica:
lo "scendo" ad 85 euro consegnato a mano, altrimenti + costo spedizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso