• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco T265 LCN sballato per mux rai 26-40

jardel

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
243
ciao ho questo problema i canali rai 4 rai premium rai storia ecc invece di essere al 21 25 e 23 sono al 521 523 525

ho già fatto risintonizzazione e cancellazione canali ma non c'è stato niente da fare non li inserisce nelle posizione corrette. i canali 21-24-25 non esistono proprio nella numerazione, li salta, e se provo a spostare dal 521 alla posizione 21 dovrò comunque digitare 521 per andare a quel canale
questo vale per tutti i canali dei mux cambiati ieri 26 e 40

che macello questo dvb-t2 !!:eusa_wall:



 
Ultima modifica:
ciao ho questo problema i canali rai 4 rai premium rai storia ecc invece di essere al 21 25 e 23 sono al 521 523 525

ho già fatto risintonizzazione e cancellazione canali ma non c'è stato niente da fare non li inserisce nelle posizione corrette. i canali 21-24-25 non esistono proprio nella numerazione, li salta, e se provo a spostare dal 521 alla posizione 21 dovrò comunque digitare 521 per andare a quel canale
questo vale per tutti i canali dei mux cambiati ieri 26 e 40

che macello questo dvb-t2 !!:eusa_wall:
Come ha suggerito Vianello, hai provato a fare un reset di fabbrica?
 
ok grazie ho risolto col reset di fabbrica ;)
non capisco perchè si sia impallato cosi' e necessiti del reset.
 
hai provato a fare un reset di fabbrica?
Ho dovuto fare così anche con un I-ZAP 366, ma qui mancavano i canali 1, 2 e 3. Dopo due sintonizzazioni non comparivano proprio.
Con il reset di fabbrica e una nuova sintonizzazione sono finalmente comparsi anche quelli.
 
Ho notato che alcuni decoder, anche facendo la sintonia automatica, non cancellano la lista precedente, quindi mettono i nuovi canali con stessa lnc in fondo alla lista o con numeri alti. Facendo reset si azzera la lista e memorizza soli i canali trasmessi al posto giusto.
 
Oggi è uscito un nuovo firmware che dovrebbe sistemare il problema. O così promette :)
 
Indietro
Alto Basso