• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG OLED 48C15 e CAM TivuSat Humax HD

marco79to

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
16
Ciao a tutti!
Mi è arrivato ieri questo nuovo televisore ed ho riutilizzato la CAM Humax HD che avevo sul vecchio televisore.
Ho fatto la sintonizzazione dei canali me andando sul canale 8 (LA 8) viene lo schermo nero e dopo una decina di secondi esce il messaggio Sevizio non disponibile.
Inoltre non risulta nell'elenco il canale 19 Cielo HD
Entrambi questi canali li ricevevo correttamente sul vecchio televisore Samsung.
Ho fatto la sintonizzazione automatica del nuovo televisore scegliendo l'antenna satellitare e poi mi ha proposto il servizio TivuSat e il flag su Ricerca rapida cioè la ricerca dei soli canali legati al provider TivuSat.
In totale mi ha trovato 157 canali (nell'elenco c'è La 8 ma poi andandoci mi segnala appunto Servizio non disponibile mentre nell'elenco non c'è proprio Cielo).
Nel vecchio televisore Samsung quando facevo la sintonizzazione dei canali satellitari mi trovava più di 1500 canali ma non c'era l'opzione di limitare la ricerca ai canali del provider TivuSat come c'è nel nuovo Oled LG
Vi è già capitato? Non sono canali essenziali per me ma ero curioso di capire se ci può essere una motivazione.
Grazie mille!
 
LA8 non esiste, magari intendi TV8 HD. Comunque hanno cambiato frequenza ieri notte e c'è stato un problema di configurazione della LCN. Ora dovrebbe essere risolto, rifai una scansione canali e dovrebbe essere ok
 
Indietro
Alto Basso