• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non riesco a caricare le cam

zerstorer

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
3
Sono un neofita di un dreambox 7000s ho aggiornato il firmware dalla versione 1.05 alla 1.09 ma da allora le common interfaces non funzionano più.
Mi hanno detto che dopo aver installato il firmware vanno installate le cam????
ora:c'e qualche anima pia che ha pietà di me e che mi può dire come aggiornare queste CAM e se si in che modo? (mi riferisco alla procedura da usare ed eventualmente il firmware da usare).
Ringraziando anticipatamente chiunque mi risponderà.
 
Che cam hai che non ti legge?
Io penso che la immagine che hai caricato non sia insatallata bene.
Inoltre installando le varie cam potrai fare a meno della tua cam......questo in flash con una immaigine originale e un pò più complicato farlo a mano, ti verrà facile se per esempio usi La DBBroters1.8 o la Da Vindi 5.2 cosi potrai scaricare le varie cam da internet.:icon_wink:
Ciao
 
richiesta ulteriori spiegazioni

Caro ferbius purtroppo non sai con chi hai a che fare sono un vecchio di 40 anni e dimestichezza col dream un po' poca.
domanda n°1 presumo che dopo aver installato l'immagine del firmware con
flashwizard pro 5.2 /dcc 2.3 dovrebbero essere già a posto le cam con il firmware caricato è corretto oppure c'è da fare qualche altra cosa ?
domanda n°2 il firmware presumo davinci 5.2 sia il firmware con release sw 1.09 oppure no ?
domanda n°3 io avevo già provato ad installare un da vinci non ricordo la vrs.
ma all'accensione del dream si inchiodava come tu mi dici è stato un problema di flashaggio o del sw di caricamento errato?
domanda n°4 mi hai detto che la procedura per caricare le cam è complicata
allora mi dici come posso avere/scaricare questa procedura ?