• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF8008 non vedo i canali satellitari.

Aggiungo inoltre che io mi sono creato una mia bouquet nella quale inserisco i canali che mi servono. Ma appunto purtroppo sono solo quelli del DT.
A me piacerebbe ricevere canali in inglese meglio se della BBC ma non so come fare, forse sono a pagamento, ma come si fa lo stesso non saprei. Grazie. Attendo Vostre info quando avete tempo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

BBC sono a 28°E, ma serve un disco grande
Poi dipende dove vivi?
 
Per la card mi pare si capire che posso averla abbinata ad una CAM, ma la cam sull’ octagon sf8008 non mi servirà purtroppo . Inoltre da quel che capisco potrò utilizzare solo una card tivùsat oro e non una 4K nera!!!
Peccato. Però almeno la oro fa qualcosa.
Grazie come sempre. Siete utilissimi.

Le card di Tivùsat su questo decoder funzioano Tutte!
Compresa la nera 4K.
Ma in questo forun è vietato parlare di emulatori.
Quindi devi imparare su un altro forum dov'è consentito discutere di quelle cose.
 
Le card di Tivùsat su questo decoder funzioano Tutte!
Compresa la nera 4K.
Ma in questo forun è vietato parlare di emulatori.
Quindi devi imparare su un altro forum dov'è consentito discutere di quelle cose.

Puoi aiutarmi a trovare questo forum se possibile??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Milano. Grazie.


Sent from my iPhone using Tapatalk

A Milano per vedere quei canali BBC, ITV, ecc, in SD ti basta una 100cm. puntata a 28°E
Mentre per ricevere le versioni in HD serve una 120, sempre puntata sullo stesso satellite a 28°E
Quei canali vengono trasmessi in chiaro, non serve nessuna card o abbonamento.


Qui un esempio, BBC One HD!
 
A Milano per vedere quei canali BBC, ITV, ecc, in SD ti basta una 100cm. puntata a 28°E
Mentre per ricevere le versioni in HD serve una 120, sempre puntata sullo stesso satellite a 28°E
Quei canali vengono trasmessi in chiaro, non serve nessuna card o abbonamento.


Qui un esempio, BBC One HD!

Molto bene e interessante grazie!! Che satellite è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mmmm non credo, non mi sembra che sia stato pubblicato qualcosa, anche se la settimana scorsa qualcuno sul foro amico ne era sicuro. In rete cmq non ho trovato niente.

Z.K.;)

Purtroppo chi ha la soluzione non la condivide facilmente...
 
Indietro
Alto Basso