• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Buongiorno, a me hanno scritto in calce nell’offerta fatta tramite Conciliaweb, che il ricevitore mi arrivava a titolo gratuito e che non sarebbe stata messa nessuna nota in fattura.
Non so cosa hai richiesto tu tramite la piattaforma, forse hanno cambiato procedura (troppe richieste….)
 
Tutto normale

ciao, ho fatto anche io richiesta ma oggi mi hanno risposto che mi addebiteranno i 50 euro in fattura, è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Allora, dopo la promessa di 2 mini da parte di sky mi è arrivato il giorno 28 solo uno, ho chiamato per dire che dovevo essere 2, mi hanno promesso di fare arrivare il secondo senza pagare nulla, fin qui tutto ok, il pomeriggio mi arriva una mail di conferma di acquisto con addebito di 50 euro, torno a chiamare sky e mi hanno detto che è normale, il sistema in automatico mi da la conferma per email di acquisto perché parte tutto dal mio fai da te, non devo pagare nulla
 
Buongiorno a tutti, mi riallaccio al tread in oggetto per chiedere se anche nel mio caso è avviabile una procedura di conciliazione per ottenere uno sky q mini.
Io ho al momento sky q black e ho richiesto il passaggio a platinum con1 sky q mini in dotazione. La richiesta mi è stata negata in quanto incompatibile con il mio abbonamento al listino Smart.
Cosa posso fare? Grazie a tutti!
 
Buongiorno a tutti, mi riallaccio al tread in oggetto per chiedere se anche nel mio caso è avviabile una procedura di conciliazione per ottenere uno sky q mini.
Io ho al momento sky q black e ho richiesto il passaggio a platinum con1 sky q mini in dotazione. La richiesta mi è stata negata in quanto incompatibile con il mio abbonamento al listino Smart.
Cosa posso fare? Grazie a tutti!

la procedura viene utilizzata per aggiungere un mini successivo al primo. quindi il tuo caso è diverso perchè potresti anche comprarti un mini su ebay...per dire, ma senza abilitazione del servizio multiscreen e relativo pagamento non ti funzionerebbe niente.

io credo che ci siano stati dei fraintendimenti tra te e l'operatore.
specie se tu hai un decoder skyq già abilitabile al servizio multiscreen, devi richiedere l'aggiunta del opzione multiscreen che comprende ovviamente il primo mini e la quota mensile(il costo di consegna/istallazione non lo ricordo)

se invece hai il listino smart e chiedi voglio skyqplatinum è ovvio che ti dicano che non lo puoi avere, xkè appunto quel servizio con quel nome(che poi sarebbe skyqplus ma tutti lo chiamano platinum da sempre anche tra gli operatori) si poteva avere solo col vecchio listino.

quindi dovresti prima di tutto CHIAMARE (no chat o email o corner)e chiedere cosa devo fare per attivare il servizio multiscreen sul mio abbonamento? loro potranno vedere intanto che decoder hai e cosa ti occorre. inoltre purtroppo, sarebbe bene provare con + operatori e + telefonate perchè in giro se ne sentono di tutti i colori

spesso a ridosso delle emissioni fatture(e questo mi pare sia il periodo) ti dicono...c'è un anomalia richiami non posso vedere nulla:eusa_wall:

se tutte queste procedure non andassero a buon fine...allora potresti anche provare a fare un reclamo con conciliweb specificando però che non ti è permesso da sky abilitare una opzione a pagamento che si chiama multiscreen(controlla bene le diciture). una opzione che non prevede discriminazioni di nessun tipo, è un aggiunta come lo è un pacchetto, prevista dal contratto di abbonamento

purtroppo ci vuole pazienza:eusa_wall:
 
Fatta richiesta con Conciliaweb e arrivata la loro proposta di invio a 50 euro di costo, pro bono pacis e senza ammissione di errore.
 
Fatta richiesta con Conciliaweb e arrivata la loro proposta di invio a 50 euro di costo, pro bono pacis e senza ammissione di errore.

cioè dopo mille segnalazioni hanno capito che non era è il caso di darli gratis. e li paghi come da listino. ora manca il poterli chiedere a sky e non a conciliaweb.con calma eh
 
Buono per chi, come me, ne ha approfittato di questa possibilità finché è durata...assurdo che Sky non permetta tramite canali ufficiali di richiedere normalmente i Mini per chi è cliente Smart con già il Q Platinum. Grazie ai loro disservizi e a ConciliaWeb ho così avuto 2 mini gratis a Settembre.
 
Buono per chi, come me, ne ha approfittato di questa possibilità finché è durata...assurdo che Sky non permetta tramite canali ufficiali di richiedere normalmente i Mini per chi è cliente Smart con già il Q Platinum. Grazie ai loro disservizi e a ConciliaWeb ho così avuto 2 mini gratis a Settembre.

vedremo se altri faranno la trafila e come li otterranno. sicuramente dopo l'ennesima richiesta di conciliazione qualcuno si è accorto e ha detto...rispondi dicendo che li avranno a 50€.
ma sono quasi due anni per arrivare a questa cosa. per farlo dal sito, quanto impiegheranno????
 
vedremo se altri faranno la trafila e come li otterranno. sicuramente dopo l'ennesima richiesta di conciliazione qualcuno si è accorto e ha detto...rispondi dicendo che li avranno a 50€.
ma sono quasi due anni per arrivare a questa cosa. per farlo dal sito, quanto impiegheranno????

io credo che sia una cosa abbastanza voluta
 
io credo che sia una cosa abbastanza voluta

potevano lasciarlo a 80€ come è col vecchio listino. sono loro che offrono la possibilità di avere fino a 4 mini(o 3) di cui due utilizzabili. come vietano l'uso della powerline interna potevano evitare l'aggiunta di mini...non prevederlo nel contratto e attuabile solo con conciliaweb
 
dovrebbero essere email automatiche, anch'io l'ho ricevuta quando ho fatto la procedura tra fine ottobre-inizio novembre, ma sia nella fattura di dicembre che nell'ultima di gennaio non ci sono addebiti
 
Ho effettuato anche io la procedura con conciliaweb, una volta scoperto questo 3d e vari mesi persi con operatori e scuse varie. Mi hanno proposto di inviare il mini a 50€.
Ti volevo chiedere se dopo l'accettazione della proposta ti siano arrivate altre comunicazioni da Sky prima di ricevere il mini e quanto tempo hai dovuto attendere. Grazie
 
vado a memoria, dopo aver accettato la proposta non ricordo che mi siano arrivate altre email e nel giro di 7/10 giorni mi hanno consegnato il mini. Anche nel fai da te poco dopo mi è risultato il mini in più
 
Ok grazie. Ti confermo: 5 giorni per me. Il mini è arrivato giusto mezz'ora fa, come l'avessi evocato :laughing7:
 
Salve
ho visto oggi questo tread
proprio ieri ho chiamato sky e ho ordinato un secondo mini.
L'operatore mi ha fatto l'ordine e mi ha detto che arriverà entro 72h.......
Leggendo questo tread però mi sono venuti dei dubbi.........lo spediranno o no?
Grazie
 
Salve
ho visto oggi questo tread
proprio ieri ho chiamato sky e ho ordinato un secondo mini.
L'operatore mi ha fatto l'ordine e mi ha detto che arriverà entro 72h.......
Leggendo questo tread però mi sono venuti dei dubbi.........lo spediranno o no?
Grazie

da recenti sviluppi credo si siano convinti che inviarlo dopo richiesta e addebitare il dovuto come da contratto sia la via da preferire. fino a parecchi mesi fa si faceva ricorso con conciliaweb e si otteneva in modo gratuito. quando le gratuità hanno superato una soglia critica...hanno iniziato a farlo pagare anche con conciliaweb. ora finalmente seguono il contratto. un agonia durata MESI!!!
 
da recenti sviluppi credo si siano convinti che inviarlo dopo richiesta e addebitare il dovuto come da contratto sia la via da preferire. fino a parecchi mesi fa si faceva ricorso con conciliaweb e si otteneva in modo gratuito. quando le gratuità hanno superato una soglia critica...hanno iniziato a farlo pagare anche con conciliaweb. ora finalmente seguono il contratto. un agonia durata MESI!!!

Settimana prossima ho la Conciliazione. Si sono "offerti" di inviarmelo al costo del contratto, ma non hanno voluto scrivere che avevo ragione a richiederlo. Me lo inviavano come opera di bene, non perchè era un mio diritto. Settimana prossima vi faccio sapere come è andata, perchè se non mi danno soddisfazione porto avanti il punto.
 
Settimana prossima ho la Conciliazione. Si sono "offerti" di inviarmelo al costo del contratto, ma non hanno voluto scrivere che avevo ragione a richiederlo. Me lo inviavano come opera di bene, non perchè era un mio diritto. Settimana prossima vi faccio sapere come è andata, perchè se non mi danno soddisfazione porto avanti il punto.

Ho conciliato. Mi mandano i mini e uno sconto per venire incontro alla mia arrabbiatura.
 
Ho conciliato. Mi mandano i mini e uno sconto per venire incontro alla mia arrabbiatura.

bah se te lo fanno pagare come da contratto...direi che è proprio un tuo diritto. al massimo prima, quando li davano senza pagare potevano anche dire che erano stati bravi ma adesso veramente no. il contratto lo prevede eccome che se lo leggano. basta vedere la trasparenza tariffaria e il contratto quanto costa un mini aggiuntivo e se è esplicitato un costo, ovvio che è facoltà del clinete richiederlo.

lo sconto invece è una novità. non so neanche come potrebbero nominarlo
 
Buondì
Ieri sul sito ho fatto richiesta di un secondo Sky q mini aggiuntivo, alla fine della richiesta mi è stato detto che avrei ricevuto conferma tramite mail.
Questa mail non è ancora arrivata, è normale? Anche nel fai da te nella sezione “attività” in corso non risulta nessuna operazione.
Anche ad altri è successo? Arriverà?
 
Indietro
Alto Basso