• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Facci sapere se funziona tutto.

Ho installato i due decoder e funziona tutto alla perfezione.

L'unico "vincolo" ma lo sapevo già prima, che non si possono usare contemporaneamente più di due Mini.

Per il resto tutto ok.
 
Ciao... venerdì mi sono arrivati i due decoder mini dopo la procedura da te descritta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza... un saluto e un abbraccio
 
Ciao... venerdì mi sono arrivati i due decoder mini dopo la procedura da te descritta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza... un saluto e un abbraccio

Perfetto mi fa molto piacere ci sia riuscito anche tu.

Questo rafforza il fatto che abbiamo ragione in virtù di un contratto dove è ben specificato la possibilità di avere uno o più decoder..
 
Ciao a tutti, sono cliente senza listino Smart, ho un Platinum e un Mini, se dovessi chiedere di avere un secondo mini oltre ai 69 euro una tantum per il mini aggiuntivo avrei un aumento del canone mensile? Sono cliente Extra +1 e ho tutti i pacchetti.
 
Ciao a tutti, sono cliente senza listino Smart, ho un Platinum e un Mini, se dovessi chiedere di avere un secondo mini oltre ai 69 euro una tantum per il mini aggiuntivo avrei un aumento del canone mensile? Sono cliente Extra +1 e ho tutti i pacchetti.

Nessun aumento ;)
 
Ciao a tutti, sono cliente senza listino Smart, ho un Platinum e un Mini, se dovessi chiedere di avere un secondo mini oltre ai 69 euro una tantum per il mini aggiuntivo avrei un aumento del canone mensile? Sono cliente Extra +1 e ho tutti i pacchetti.
considera che col nuovo listino il mini costerebbe molto meno, anche se lo ottieni solo dopo aver avviato una procedura con conciliaweb dato che il sistema di sky e i testoni che ci lavorano continuano a dire che aggiungere i mini non è possibile(anche se provisto dal contratto)

quindi se magari a breve passi a smart puoi aspettare e risparmiare
 
considera che col nuovo listino il mini costerebbe molto meno, anche se lo ottieni solo dopo aver avviato una procedura con conciliaweb dato che il sistema di sky e i testoni che ci lavorano continuano a dire che aggiungere i mini non è possibile(anche se provisto dal contratto)

quindi se magari a breve passi a smart puoi aspettare e risparmiare

Ho chiesto aiuto ad un operatore via chat sull’app My Sky e mi ha risposto così: “il mini lo puoi richiedere prima di aderire al listino smart e una volta che il mini ti arriva a casa possiamo procedere ad aderire al listino smart”.
Stanno cercando di fregarmi qualche euro?
Quanto costa un mini con il listino Smart?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,vi scrivo anch'io per confermare che il metodo scritto qualche pagina fa funziona!
Nella mattinata di lunedi 27 giugno ho aperto l'istanza tramite Conciliaweb.
Lunedi 4 luglio sempre in mattinata sono stato contattato da un reponsabile di sky il quale mi ha detto che tramite una procedura interna avrebbe inoltrato la mia richiesta per 2 sky Q mini e "per scusarsi di questo disagio"(avevo scritto che era da settembre che ero rimpallato di continuo tra call center-negozio-app e non riuscivo ad ottenere i decoder aggiuntivi) me li avrebbero recapitati gratuitamente, unica cosa mi è stato chiesto in maniera molto gentile se per cortesia appena arrivati i decoder annullavo l'istanza contro di loro.
Mercoledi 6 luglio sono arrivati e funzionano alla grande!
Quindi in una decina di giorni ho risolto!
 
Ho chiesto aiuto ad un operatore via chat sull’app My Sky e mi ha risposto così: “il mini lo puoi richiedere prima di aderire al listino smart e una volta che il mini ti arriva a casa possiamo procedere ad aderire al listino smart”.
Stanno cercando di fregarmi qualche euro?
Quanto costa un mini con il listino Smart?

il nocciolo non è il prezzo ma il fatto che il listino smart prevede l'aggiunta dei mini, prevede anche un loro costo(che causalmente è minore che col listino vecchio, come del resto tutto quanto) ma che automaticamente la tua richiesta viene rigettata se hai il listino smart ed è possibile solo procedendo manualmente (costa tempo e personale).

infatti in un primo momento non venivano proprio recapitati i mini anche a chi aveva il vecchio listino(che sono loro a dismettere, non li ho mica obbligati io...e poi come la mettiamo con tutti i nuovi clienti che mai hanno conosciuto il vecchio listino??? dato che anche ai nuovi ne riconoscono solo uno?

fatto sta che con conciliaweb tutti stanno risolvendo e inoltre ad alcuni vengono pure dati gratis invece che a 29€. becchi e bastonati.
 
Ho fatto anch'io questa procedura tramite ConciliaWeb per avere altri 2 mini, come hanno fatto gli altri 2 utenti di questo thread, hanno fissato l'udienza al 18/09. Ora sto aspettando che mi chiami il conciliatore Sky per chiudere la cosa in maniera bonaria con l'invio dei decoder ;)
 
Ho fatto anch'io questa procedura tramite ConciliaWeb per avere altri 2 mini, come hanno fatto gli altri 2 utenti di questo thread, hanno fissato l'udienza al 18/09. Ora sto aspettando che mi chiami il conciliatore Sky per chiudere la cosa in maniera bonaria con l'invio dei decoder ;)

Il tutto gratis?
 
si la procedura tramite conciliaweb (AGCOM) è gratis...sto aspettando che mi chiami il conciliatore di Sky, di solito lo fanno prima dell'udienza, nel mio caso fissata per il 18/09 per terminare la cosa in via bonaria.

Stesso problema sto provando anch’io con questo metodo fatta oggi l istanza aspettiamo
 
buonasera a tutti,

sto valutando di ritornare dopo tanti anni al sat, attualmente i miei abbonamenti sono esclusivamente internt tv (come potete leggere in firma)

attualmente, tramite now e netflix utilizzando le app sulle androitv di cui dispongo, ho la possibilità di accedere in tutte le stanze di casa ai vari contenuti.

avevo pensato di configurare il nuovo abbonamento sat con uno sky platinum+mini, e poi di ordinare altri due mini per poter servire le stanze che mi servono.

ora, dopo aver letto questo post, mi sono reso conto che non è possibile aggiungere i due ulteriori mini in via "bonaria", il chè, come detto da altri utenti, è assolutamente paradossale.

a me personalmente seccherebbe non poco aspettare 1-2 mesi per poter "sbloccare" l'arrivo dei due mini aggiuntivi.

ho guardato su ebay e non mi sembra di vedere disponibili mini "italiani", ma pensate che i negozi fisici sky service potrebbero venderli?

grazie.
 
buonasera a tutti,

sto valutando di ritornare dopo tanti anni al sat, attualmente i miei abbonamenti sono esclusivamente internt tv (come potete leggere in firma)

attualmente, tramite now e netflix utilizzando le app sulle androitv di cui dispongo, ho la possibilità di accedere in tutte le stanze di casa ai vari contenuti.

avevo pensato di configurare il nuovo abbonamento sat con uno sky platinum+mini, e poi di ordinare altri due mini per poter servire le stanze che mi servono.

ora, dopo aver letto questo post, mi sono reso conto che non è possibile aggiungere i due ulteriori mini in via "bonaria", il chè, come detto da altri utenti, è assolutamente paradossale.

a me personalmente seccherebbe non poco aspettare 1-2 mesi per poter "sbloccare" l'arrivo dei due mini aggiuntivi.

ho guardato su ebay e non mi sembra di vedere disponibili mini "italiani", ma pensate che i negozi fisici sky service potrebbero venderli?

grazie.

no. i mini non sono in vendita da nessuna parte essendo totalmente in comodato gratuito.
potresti provare, ma una volta non facevano neanche quello a ordinare tutto in fase di adesione. ad ogni modo non potrai mai usare contemporaneamente 3 mini, ma solo due.

se ti diranno si si si si, e poi quando viene il tecnico i 3 mini non ci sono...gli dici tranquillamente che può andare via e non spendi niente.
 
Buongiorno, aperta istanza a fine luglio, oggi senza neanche essere stata contattata da sky ho ricevuto lo sky q mini aggiuntivo. Incredibile. Meglio così. Ho chiuso l'istanza, ma evidentemente funziona. Saluti
 
Buongiorno, aperta istanza a fine luglio, oggi senza neanche essere stata contattata da sky ho ricevuto lo sky q mini aggiuntivo. Incredibile. Meglio così. Ho chiuso l'istanza, ma evidentemente funziona. Saluti


ciao, anche io la ho aperta a fine luglio ed ancora non sono stato contattato...che giorno preciso hai aperto l'istanza?
 
Indietro
Alto Basso