• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Ho semplicemente scritto che dopo aver effettuato il passaggio al profilo Smart mi è stato impossibile richiedere un decoder mini aggiuntivo per un problema non ben precisato che va avanti da più di un anno. Ho poi specificato che NESSUNO in fase di sottoscrizione mi aveva informato di questa limitazione e che nelle condizioni generali dei servizi tecnologici c'è scritto chiaramente che è possibile richiederne fino a quattro senza alcuna limitazione per i clienti con profilo Smart. Ho aggiunto infine che l'impossibilità di acquistarne un altro è una grande limitazione per me.

Nella sezione delle richieste all'operatore ho chiesto che mi venga permesso di acquistare immediatamente un ulteriore decoder SKY Q mini al prezzo di 50€ come previsto dal contratto che ho firmato.
Ho allegato il PDF del listino prezzi dove c'era scritto il costo di un decoder mini, il PDF delle condizioni generali di contratto e la sintesi del contratto dove ho evidenziato le parti in cui c'è scritto che si possono richiedere fino a quattro decoder e che è possibile in qualsiasi momento modificare la composizione del Servizio Sky prescelto e richiedere l'aggiunta di Pacchetti e/o Servizi o Prodotti Opzionali.

Il provvedimento l'ho aperto verso la fine di aprile, qualche giorno dopo mi viene assegnato il conciliatore e ad inizio maggio viene fissata l'udienza per metà maggio. Circa una settimana prima dell'udienza mi contatta telefonicamente il referente di Sky per la conciliazione scusandosi dell'accaduto e dicendomi che dopo aver effettuato alcune operazioni interne è riuscito ad inserire la richiesta per il decoder mini aggiuntivo e che mi sarebbe stato spedito non appena avessi accettato la proposta. Accetto e qualche ora dopo la proposta viene inserita anche sul portale di ConciliaWeb, la accetto e 3-4 giorni dopo mi arriva a casa :icon_cool:

Avessi saputo che era così semplice lo avrei fatto mesi fa :lol:

Non credo che a causa di un errore interno loro non sia possibile aggiungerlo...semplicemente non lo vogliono più dare altrimenti non si spiga.
Un errore del genere può capitare ma in pochi giorni verrebbe risolto e no che da più di 1 anno la situazione è ancora così



Sky mi ha detto che per scusarsi del problema e della lunga attesa me lo avrebbero dato gratuitamente ma credo che il vero motivo è che non avendo risolto il problema a monte non potevano farmi effettuare la procedura classica né aggiungere l'acquisto in bolletta :laughing7:

Ennesima bugia da parte loro, almeno te l'hanno dato aggratis :laughing7:
 
Buongiorno a tutti.

Sabato ho provato anche io a fare richiesta tramite ConciliaWeb, specificando le problematiche, allegando Listino Prezzi - Condizioni Generali - Sintesi Condizioni Generali.

Speriamo che si possa risolvere quanto prima.
 
Oggi sono stato contattato da un referente di Sky, in merito alla mia segnalazione tramite Conciliaweb.

Mi ha riferito che dovrebbe mandarmi uno forse addirittura due decoder con invio gratuito e senza nessun costo in fattura.

Ci dobbiamo risentire per lunedì e se tutto dovesse andare a buon fine, tempo qualche giorno dovrei ricevere i decoder.

Spero due..
 
:5eek: addirittura due, ottimo :D
Ma non sarebbe più conveniente risolvere il problema dei contratti piuttosto che mandare decoder gratuiti a tutti? :lol:
 
:5eek: addirittura due, ottimo :D
Ma non sarebbe più conveniente risolvere il problema dei contratti piuttosto che mandare decoder gratuiti a tutti? :lol:

Sono d'accordo con te.

Deve vedere cosa il sistema gli permette di fare, ovviamente visto l'accaduto mi ha confermato che farà il possibile per poterne avere due, visto che mi ha chiesto quanti me ne occorressero.

Finchè non vedo non credo.
 
ma non costava 69 euro a mini? ahahahaah
Uno 50, l'altro gratis , con tutti i milioni che hanno speso per fare l'infrastruttura di sky wifi non potevano buttare due spiccioli per un nuovo sistema ?
 
Buongiorno a tutti.

Sabato ho provato anche io a fare richiesta tramite ConciliaWeb, specificando le problematiche, allegando Listino Prezzi - Condizioni Generali - Sintesi Condizioni Generali.

Speriamo che si possa risolvere quanto prima.

Scusate ma la richiesta a conciliaweb è gratuita? o si paga qualcosa?
 
Aggiornamento di oggi.

Sono stato richiamato dal "conciliatore" di Sky, il quale mi dice che mandato avanti la pratica per l'invio del/dei decoder. Non si è ben capito se uno o due. Entro una settimana dovrei riceverli a casa.

Nel frattempo sulla pagina di ConciliaWeb è spuntata la data dell'udienza che è fissato per il 10 Giugno.

Nel caso non dovesse arrivare nulla ci siamo giusto giusto con i tempi per andare all'udienza.

Vediamo nei prossimi giorni l'evoversi della situazione.
 
Aggiornamento di oggi.

Sono stato richiamato dal "conciliatore" di Sky, il quale mi dice che mandato avanti la pratica per l'invio del/dei decoder. Non si è ben capito se uno o due. Entro una settimana dovrei riceverli a casa.

Nel frattempo sulla pagina di ConciliaWeb è spuntata la data dell'udienza che è fissato per il 10 Giugno.

Nel caso non dovesse arrivare nulla ci siamo giusto giusto con i tempi per andare all'udienza.

Vediamo nei prossimi giorni l'evoversi della situazione.

Hai accettato la proposta di SKY su ConciliaWeb? :eusa_think: A me disse che sarebbero stati spediti una volta accettata
 
Se non ricordo male c'è una sezione in basso a destra, una sorta di chat con le proposte di accordo con un bottone per accettare o rifiutare, nel momento in cui accetti il procedimento viene chiuso perché SKY si è impegnata a consegnarti il decoder richiesto.
 
Controllato ora ma in basso a destra da parte di Sky non c'e' nulla. Per ora.
 
Ok, magari la inserirà a breve :eusa_think: a me la proposta è stata aggiunta circa un'ora dopo il primo (e ultimo) contatto telefonico ;)
 
Può essere, nel caso aspetto una mail di notifica da parte di ConciliaWeb.

Ho ricontrollato ora ma nulla.
 
Mi sono appena arrivati ora due decoder Sky Q Mini.

Mi ha citofonato poco fa il corriere.

Finalmente raggiunto l'obiettivo.

Se mi dite come posso postarvi la foto come prova.
 
Mi sono appena arrivati ora due decoder Sky Q Mini.

Mi ha citofonato poco fa il corriere.

Finalmente raggiunto l'obiettivo.

Se mi dite come posso postarvi la foto come prova.

:5eek: ma sono stati velocissimi wow strano però che non ti abbia scritto la proposta su Conciliaweb :eusa_think:
 
Mi sono appena arrivati ora due decoder Sky Q Mini.

Mi ha citofonato poco fa il corriere.

Finalmente raggiunto l'obiettivo.

Se mi dite come posso postarvi la foto come prova.

ci crediamo. non ci servono prove :D
assurdo che per far valere una parte di contratto che esiste...si debba fare questa trafila. è come se aderissi a iliad e mi servisse conciliaweb per ottenere la SIM
 
Indietro
Alto Basso