• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Salve ragazzi, oggi sono passato a Smart con l'intenzione di aggiungere poi un ulteriore sky q mini... Avessi letto prima questo thread!

A quanto ho capito dunque non mi rimane che fare un passaggio su ConciliaWeb?
Se invece comprassi uno sky q mini su ebay, funzionerebbe?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, oggi sono passato a Smart con l'intenzione di aggiungere poi un ulteriore sky q mini... Avessi letto prima questo thread!

A quanto ho capito dunque non mi rimane che fare un passaggio su ConciliaWeb?
Se invece comprassi uno sky q mini su ebay, funzionerebbe?

ora dovrebbe essere possibile l'adesione...oppure con concilia web viene fatto pagare il prezzo di listino.
su ebay non dovrebbero esserci in quanto in comodato gratuito. o peggio non sono italiani
 
Purtroppo ho telefonato ieri al 170, praticamente mezz’ora dopo aver aderito all’offerta Smart, e mi hanno detto che non era possibile richiedere un mini aggiuntivo :(

Su eBay invece ho trovato un mini nuovo di fabbrica preso da un italiano che non l’ha mai installato. Vorrei provare ma ho paura di buttare soldi
 
Ti consiglio la procedura di Conciliaweb perchè hai la sicurezza che funziona tutto e ne puoi chiedere anche 2 gratis
 
sempre meglio che acquistarli su Ebay e non avere la certezza di fare le cose in regola... secondo me
 
Indietro
Alto Basso