• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Io ho aderito alla promozione black friday per lo sky q platinum, preciso che ero a vecchio listino e sono tuttora a vecchio listino, ho chiesto subito di avere 2 mini (1 aggiuntivo) ma l'operatrice mi ha detto che il sistema non glielo faceva fare ma che non c'era problema bastava fare la richiesta non appena mi avessero installato tutto e che me lo spedivano a casa. Ieri mi hanno installato sky q platinum più 1 mini gratuito. Oggi chiamo per avere il secondo (nel mio fai da te c'è l'opzione per richiedere i mini ma provato e riprovato non va mai a buon fine) e l'operatrice mi dice che adesso hanno l'ordine di non mandare più sky q mini di riprovare a gennaio, al che le dico che io sono a vecchio listino e che avevo sentito che il problema riguardava chi era passato al listino smart, lei mi dice che in effetti prima era così ma adesso non lo mandano più a nessuno e che avrei dovuto richiederlo subito, le preciso che sono stati loro a dirmi che subito non lo mandavano ma lo potevo richiedere dopo allora mi dice che questa disposizione di non mandare più mini è arrivata 2-3 giorni fa, che forse è una mancanza di disponibilità e di riprovare a gennaio. Io non credo alla mancanza di disponibilità perché mi pare che la storia vada avanti da un po' e comunque uno da dare gratis ce l'hanno altrimenti mancherebbero anche quelli, c'è sicuramente un'altra motivazione. Sta a vedere che alla fine non ne danno più per niente, è la volta che dopo venti e passa anni stacco tutto, come si fa a vendere un servizio la cui principale funzione è di averlo in più stanze e non è possibile e lo paghi lo stesso.
Ciao, capisco la frustrazione ma credo che il problema derivi davvero dalla mancanza di componenti (lo sto riscontrando nel mio lavoro) per cui riservano un solo mini per ciascuna attivazione Q Platinum. Non possono rischiare di avere richieste di attivazioni Q Platinum e non poter garantire almeno 1 mini.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Può essere come dici, comunque ho riprovato poco fa per curiosità a ordinarlo sul sito e stavolta al primo colpo l'ordine è andato a buon fine anche se l'email di conferma non è arrivata (e adesso dal fai da te l'opzione per ordinarli è sparita).
 
Confermo che mi è arrivato oggi lo Sky Q mini ordinato sul fai da te a Natale dopo che al call center mi avevano detto che almeno fino a gennaio non ne mandavano a nessuno.
 
Buongiorno a tutti!!

Ho richiamato per un nuovo aggiornamento in merito alla situazione da titolo.

Ho listino Smart da Febbraio 2021 in essere, l'operatore mi dice che fino a fine vincolo Agosto 2022 non possono aggiungere nessun decoder.

Il motivo è sempre lo stesso incompatibilità con l'attuale listino che non permette a sistema di richiedere l'aggiunta..

Ormai mi sono rassegnato, cerco ogni tanto su internet se trovo qualche privato che lo vende uno nuovo mai usato, ma nulla da fare (a parte una volta uno su Ebay).
 
Buongiorno, mi do ennesimo aggiornamento su questa odissea..

Ho chiamato ieri ed un operatore con cui mi ha tenuto al telefono circa 15 minuti, mi dice che Sky ha avuto un nuovo restock di decoder Sky Q Mini e quindi mi ha aggiunto un decoder nonostante il listino SMART.

Mi dice di attendere una mail di conferma ed una successiva chiamata per il corriere per la consegna dell'apparato.

Invece nulla oggi mi ricontatta il servizio clienti per sapere perchè avevo chiamato ieri, e gli spiego che era per richiedere l'aggiunta del Mini, questo operatore mi conferma invece che non è possibile aggiungerlo per i soliti motivi.

Ho perso ogni speranza.
 
Buongiorno, mi do ennesimo aggiornamento su questa odissea..

Ho chiamato ieri ed un operatore con cui mi ha tenuto al telefono circa 15 minuti, mi dice che Sky ha avuto un nuovo restock di decoder Sky Q Mini e quindi mi ha aggiunto un decoder nonostante il listino SMART.

Mi dice di attendere una mail di conferma ed una successiva chiamata per il corriere per la consegna dell'apparato.

Invece nulla oggi mi ricontatta il servizio clienti per sapere perchè avevo chiamato ieri, e gli spiego che era per richiedere l'aggiunta del Mini, questo operatore mi conferma invece che non è possibile aggiungerlo per i soliti motivi.

Ho perso ogni speranza.

presupponendo che non si inventano storie, potrebbe anche arrivarti :D ma di solito il corriere non chiama. tieni d'occhio la fatture
 
Io come ho già raccontato nonostante sia a vecchio listino avevano detto anche a me che non li davano più a nessuno al momento forse per mancanza di apparecchi, però ho riprovato lo stesso dal fai da te che inizialmente non funzionava e mi ha preso l'ordine, comunque volevo dirti che ho fatto l'ordine il 26 dicembre non mi è arrivata nessuna email di conferma da sky e nessun messaggio o telefonata dal corriere e il 28 mi è arrivato quindi può darsi che sia la volta buona
 
Ho richiamato per sicurezza un'altra volta e mi hanno detto e confermato che non risulta nessun ordine in corso.

Mi hanno nuovamente detto che non è possibile aggiungerlo per via di un'anomalia di sistema.
 
Ho richiamato per sicurezza un'altra volta e mi hanno detto e confermato che non risulta nessun ordine in corso.

Mi hanno nuovamente detto che non è possibile aggiungerlo per via di un'anomalia di sistema.

la nuova gestione è partita con due anomalie commerciali...annamobbène annamopropriobbèene
 
Stesso problema. Stando pero' alle Condizioni Generali Servizi Tecnologici presenti sul sito di sky, e' possibile aggiungere fino a 4 sky Q mini.... diciamo che sto pagando un multiscreen "castrato", e la cosa andrebbe segnalata ad una associazione consumatori
 
Stesso problema. Stando pero' alle Condizioni Generali Servizi Tecnologici presenti sul sito di sky, e' possibile aggiungere fino a 4 sky Q mini.... diciamo che sto pagando un multiscreen "castrato", e la cosa andrebbe segnalata ad una associazione consumatori
se ti dicono che non hanno decoder c'è poco da fare. o anche fosse un anomalia tecnica a te non toccherebbe nessun indennizzo dato che il servizio multiscreen si paga anche con un solo mini ed è indipendente dal numero degli stessi. al massimo otterresti l'abolizione e rimborso del multiscreen perdendo anche il primo mini.

direi che si deve puntare su altro eventualmente, su un intrattenimento plus che non si attiva sul profilo sbagliato che viene attivato a tutti gli utenti, e sull'impossibilità di aggiungere il servizio multiscreen senza riabbonarsi da capo.
 
Io a questo punto attendo la fine del vincolo al 31/08 e poi prima di aderire a nuove promo mi farò mandare due mini così da evitare nuove gabole.
 
Buongiorno,

Ho parlato con l'ennesima operatrice, la quale mi dice che ormai avendo il listino Smart, avendo anche il fine vincolo a fine Agosto non è possibile avere il Mini anche dopo.

Il perchè è che il sistema non lo permette di fare fino a nuove disposizioni.

Non si può più tornare al vecchio listino.
 
Vi capisco perfettamente, anch’io listino Smart da febbraio 2021 e da lì in poi impossibile aggiungere un mini, ho risolto acquistandone da un signore che li vendeva usati su Facebook marketplace, ma deve essere italiano e funziona perfettamente ! Diffidate dai tanti annunci su eBay che arrivano dall’inghilterra perché non funzionano poi, solo mini italiani
 
Buongiorno,

Il perchè è che il sistema non lo permette di fare fino a nuove disposizioni.

Non si può più tornare al vecchio listino.

ecco detto così andrebbe registrato e classaction. una cosa prevista dal contratto...non si pul fare. raba dell'altro mondo. io arrivo a dire che scaduti i 18 mesi questi tolgono la possibilità di aggiunta mini per tutti(o la mettono a 400€) e intrplus col solo HD
 
Sarebbe commercialmente interessante se Sky proponesse lo SkyQ mini aggiuntivo a prezzo scontatissimo o addirittura gratis, nell'imminenza dello switch dei canali sul DTT, cosa ne pensate? In passato ci sono state offerte simili, non vedo perchè non riproporle....
 
Ad oggi coi canali Mediaset del dtt muti perchè in attesa di un aggiornamento degli Sky Q, forse anche meglio di no. :D
Sistemato quel problema, potrebbero anche farlo ma attualmente certi abbonati non riescono ad averlo neanche pagando, quindi non pare una loro priorità implementare la diffusione dei Mini. Inoltre spingono parecchio sullo Sky Q internet.
 
certo è scandaloso non poter prendere un decoder sky q mini aggiuntivo.. a me hanno detto di richiamare tra un mese o due sono messi così male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
certo è scandaloso non poter prendere un decoder sky q mini aggiuntivo.. a me hanno detto di richiamare tra un mese o due sono messi così male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è da quando esiste il listino smart e open che non lo consentono...altro che 2-3 mesi. è possibilissimo xkè è così
 
Chi ha il listino Smart non può richiedere nessun mini aggiuntivo! Oramai è chiaro, l’operatore che dice di chiamare tra qualche mese o prende tempo oppure non lo sa.
 
Indietro
Alto Basso