• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Lo scrivo nello store della tv , ma non me lo trova.strano c'è anche eleven sport...

forse per qualche strano motivo non la ritiene compatibile.. io ho uno xiaomi mibox non ho una vera e propria TV android da provare. Se la tv sony lo permette puoi installare l'apk prelevata dallo store su pc. Giorni fa hanno annunciato un update in vista per android tv magari quello risolve il problema
 
Io su sony bravia google tv ,non la trovo. Ma come si chiama?se scrivo mola tv mi dice che non ci sono app con questo nome

io ho una tv sony con s.o. android TV (è un modello del 2020) e sul playstore mi basta scrivere "mol" senza neanche completare il nome che mi appare tra le voci suggerite "Mola TV per Android"...

quella è l'app (con l'icona del pesciolino su sfondo azzurro)...

a meno che il tuo tv sia troppo vecchio/ abbia a bordo una versione di android troppo vecchia, non capisco come sia possibile che non ti appaia scrivendo anche solo "mola" senza nient'altro...:eusa_think:
 
La tv è del 2021. Guarda ora riprovo probabilmente sbaglio dove cercarla, è un google tv e forse sbaglio io
 
C'è l ho fatta. Ho trovato una guida che mi ha spiegato come accedere al play store e da lì l ho trovata subito.strano che su le google tv il play sia semi nascosto
 
C'è l ho fatta. Ho trovato una guida che mi ha spiegato come accedere al play store e da lì l ho trovata subito.strano che su le google tv il play sia semi nascosto
Mettilo tra i preferiti (vai sull'icona del playstore e tieni premuto il tasto centrale per 3 secondi, esce un menu da cui scegliere l'opzione desiderata), così lo trovi subito nella prima fila della home page delle funzioni online...
 
Goffredo nessun aggiornamento per la app su Android TV ancora, sicuro che è stato rilasciato anche per questo sistema operativo ?
 
Ciao, no on realtà ho sempre detto che sta per arrivare e che al momento abbiamo web, iOs e Android (+ Chromecast). Arriva a breve comunque, abbiate pazienza.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Domani dalle ore 20:25 altro evento pugilistico
Frank Warren Boxing - Arthur vs Yarde 2,
domenica dalle ore 7:55 la Maratona di Valencia entrambe con telecronaca in italiano.
 
Da pc oggi Mola Tv non funziona a me appare sempre il seguente messaggio
in ogni video on demand.


Si prega di attendere che il problema venga elaborato.
Si prega di riprovare dopo ulteriori informazioni. - 6007
 
Da pc oggi Mola Tv non funziona a me appare sempre il seguente messaggio
in ogni video on demand.


Si prega di attendere che il problema venga elaborato.
Si prega di riprovare dopo ulteriori informazioni. - 6007

Ciao, dà ancora problemi, per caso? Hai voglia di dirmi da dove lo guardi? Su che browser? Con che sistema operativo? Grazie
 
Su app da smartphone android non riesco a visualizzare nulla. Connesso con fibra tim.
 
Ciao Leo, può dipendere dalla registrazione? Che tipo di errore ti dà? Scrivi pure in DM sul profilo IG di Mola (@mola.italia).
 
Ciao, come state? Vi scrivo perché entro la fine di questa settimana sarà rilasciata l'App su Google Play Store per Android TV. Avanziamo piano, piano. Un abbraccio a tutti e buone feste!
 
Indietro
Alto Basso