• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Arti marziali e boxe tra oggi e domani

PFL 5 Regular Season: Bruno Cappelozza vs Mateus Scheffel
Venerdì 24 giugno in diretta dalle ore 23:55
Telecronaca di Manolo Chirico e Davide Di Tata


Bellator 282: Gegard Mousasi vs Johnny Eblen
Venerdì 24 giugno in diretta dalle ore 23:55
Telecronaca di Marco Ghironi e Simone Di Tata


Boxxer Breakthrough: Sam Eggington vs Przemyslaw Zysk
Sabato 25 giugno in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca di Andrea Di Giacomo e Roberto Cocco


Cage Warriors 140: Rhys McKee vs Justin Burlinson
Sabato 25 giugno in diretta dalle ore 20:25
Telecronaca di Marco Ghironi e Simone Di Tata
 
Sfogliando ieri il catalogo, mi pare di aver capito che l'evento di boxe è solo il terzo indicato nel post precedente.
 
Si a dicembre è stato confermato

Leggo che il campionato croato inizia il 15 luglio. Sarà contento soprattutto mio fratello che è un appassionato di campionati alternativi. Mi spiace solo che nel suo televisore LG non ci sia ancora l' app di Mola TV, questa estate l' avrebbe usata parecchio.
 
Leggo che il campionato croato inizia il 15 luglio. Sarà contento soprattutto mio fratello che è un appassionato di campionati alternativi. Mi spiace solo che nel suo televisore LG non ci sia ancora l' app di Mola TV, questa estate l' avrebbe usata parecchio.
A proposito che fine ha fatto l'app per LG non si era detto per giugno?
 
Sull'app Samsung e forse ovunque, se c'è una diretta non si riesce ad andare indietro a evento in corso, ma anche a diretta ultimata bisogna aspettare probabilmente qualche ora che venga messo on demand. Ieri notte volevo andare indietro sulla boxe e non era possibile, mentre a evento ultimato questo non era ancora disponibile on demand.
 
Arti marziali stanotte e boxe domani sera

PFL 6 Regular Season: Kayla Harrison vs Julia Budd
Venerdì 1 luglio in diretta dalle ore 23:55
Telecronaca di Marco Ghironi e Simone Di Tata

Frank Warren Boxing: Joe Joyce vs Christian Hammer
Sabato 2 luglio in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca Manolo Chirico e Roberto Cocco
 
Boxe domani sera

Frank Warren Boxing: Hamzah Sheeraz vs Emmanuel Torres
Sabato 16 luglio in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca Manolo Chirico e Roberto Cocco
 
Non vedo in palinsesto partite del campionato croato che inizia stasera, non si era detto che avevano acquistato i diritti di questo torneo? Grazie
 
Non vedo in palinsesto partite del campionato croato che inizia stasera, non si era detto che avevano acquistato i diritti di questo torneo? Grazie

Infatti. Era una fake news? Stasera gioca la Dinamo Zagabria, ma Mola Tv non indica alcuna partita di calcio tra gli eventi live di questa settimana.
 
Su Zambruno confermo. �� L' altro non so.

Manolo Chirico che di solito commenta la boxe, dovrebbe proprio essere il telecronista o ex telecronista di Torino Channel.

Nelle ultime telecronache è anche migliorato il livellamento tra telecronaca a audio dal posto, ora siamo abbastanza vicini ai buoni livelli audio della boxe su DAZN.
 
si sà nulla se la Premiership di rugby sarà ancora su Mola ?

Avevano fatto intuire che avrebbero proseguito anche il prossimo anno con la trasmissione delle partite.
Per avere la conferma definitiva dovremmo aspettare ai primi di settembre quando inizia la competizione o qualche comunicato ufficiale magari in occasione della presentazione dell'offerta sportiva 2022-23
 
Per i cortesi sviluppatori: c’è almeno una data per l’upgrade che permetta quanto sotto?

Grazie
 
Ultima modifica:
Boxe domani sera

Boxxer: Chris Billam-Smith vs Isaac Chamberlain
Sabato 30 luglio in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca Manolo Chirico e Roberto Cocco
 
Qualcuno sa se gli smart tv panasonic 2021 hanno la app? Altrimenti funziona via browser?
 
Indietro
Alto Basso