• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Ho messo un po' sulla partita Fortuna-Ajax per vedere come va il live. Streaming accettabile, considerando che è gratis, una cosa non mi piace: Mola TV chiede troppo spesso di rifare il LOGIN. Lo sto usando da app Smart TV. Succede anche a voi?
 
Anche io sull'app del tv Samsung devo rifare il login, non so se tutti i giorni ma ad esempio guardo la boxe il sabato, poi se c'è nuovamente il sabato dopo devo rifare il login quando devo guardarla.
 
Anche io sull'app del tv Samsung devo rifare il login, non so se tutti i giorni ma ad esempio guardo la boxe il sabato, poi se c'è nuovamente il sabato dopo devo rifare il login quando devo guardarla.

Ecco, mi confermi che non accade solo a me. Dovrebbero risolvere questa "noia". Capirei se accadesse quando passa un mese dall' ultimo utilizzo, ma non dopo 3 giorni/una settimana.
 
Ci terrei a fare i complimenti a Mola Tv per come trasmette l’Eredivisie. Da tifoso Ajax posso solo lodare l’impegno profuso da tutta la redazione e la competenza con la quale viene trattato l’evento. Ottime le telecronache con commento tecnico e la copertura di ben 4 partite a turno. Un sentito grazie e continuate così.
 
Ci terrei a fare i complimenti a Mola Tv per come trasmette l’Eredivisie. Da tifoso Ajax posso solo lodare l’impegno profuso da tutta la redazione e la competenza con la quale viene trattato l’evento. Ottime le telecronache con commento tecnico e la copertura di ben 4 partite a turno. Un sentito grazie e continuate così.

Unica pecca il framerate a 25fps. Comunque nettamente meglio di Onefootball, che si è ostinata a non voler sviluppare app per smart tv.
 
Mi sono appena registrato dopo aver scaricato l'applicazione nel mio smart Samsung. Ho notato con sorpresa che ci sono anche serie TV in lingua originale.
 
Non è pecca da poco, lo sport DEVE essere trasmesso a 50 fps. A proposito, ma Goffredo D'Onofrio non aveva scritto che Mola TV sarebbe sbarcata su firestick ad agosto?
Citiamolo carissimo @Goffredo d'Onofrio innanzitutto buon Ferragosto, ci sono novità?
 
Unica pecca il framerate a 25fps. Comunque nettamente meglio di Onefootball, che si è ostinata a non voler sviluppare app per smart tv.

La boxe, guardo praticamente solo quello, mi sembra a 50 fps sull'app del tv Samsung.
Oppure sono io che con la boxe non percepisco la scattosità o il tv che fa miracoli coi 25 fps.
 
Mi sono appena registrato dopo aver scaricato l'applicazione nel mio smart Samsung. Ho notato con sorpresa che ci sono anche serie TV in lingua originale.
Mi sono visto Our Boys, adesso ho adocchiato Oldenheim 12. Non si riesce a capire, senza avviare un contenuto, se è doppiato, situazione sottotitoli ecc.
 
Indietro
Alto Basso