• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

La normale app alla DAZN tanto per capirci, non è disponibile vero sui tv smart Samsung del 2021 e LG del 2017 giusto?
E sulla Fire TV Amazon anche vecchia che potrei collegare provvisoriamente al tv?

Non parlo di truschini da fare col cellulare o app alternative, ma della normale fruizione sul tv con l'app ufficiale e ottimizzata per i tv.
 
Ultima modifica:
La normale app alla DAZN tanto per capirci, non è disponibile vero sui tv smart Samsung del 2021 e LG del 2017 giusto?
E sulla Fire TV Amazon anche vecchia che potrei collegare provvisoriamente al tv?

Non parlo di truschini da fare col cellulare o app alternative, ma della normale fruizione sul tv con l'app ufficiale e ottimizzata per i tv.
Su alcuni modelli Samsung è disponibile, su Lg e fire stick ancora no. Su Lg può essere utilizzato tramite browser, funziona abbastanza bene.
 
L'ho appena installata sul Samsung del 2021!

Gentilmente mi confermereste che il main event sta per cominciare, solo per capire se sto guardando la diretta? C'è il logo di Mola con sotto Live, quindi penso di sì.
 
Sul nuovo tv Samsung c'erano ben 2 app che sembravano uguali, ho installato la prima che dalla ricerca nello store compariva più a sinistra. Funziona bene a parte un problema abbastanza grave avuto ieri sera col mio primo utilizzo dell'app quando c'era la boxe, guardavo due riprese e la visione si interrompeva come la mettessi in pausa e non ripartiva. Dopo 15 secondi non avevo più voglia di aspettare se ripartiva, quindi tornavo sulla home dell'app, facevo ripartire l'evento e tornavo a vederlo senza problemi per qualche minuto.
Su questo servizio poi la boxe e simili sono addirittura classificati VM21 e non ha nessun senso, la si risolve col pin e io l'ho messo semplice come per DAZN: 0000.

Per essere un servizio gratuito a parte quel problema è ottimo, ma questi di cosa campano che soldi non ne vogliono, pubblicità non ne ho vista e ieri sera hanno dato un incontro di boxe prestigioso che Sky le altre volte faceva strapagare in ppv?
 
Sul nuovo tv Samsung c'erano ben 2 app che sembravano uguali, ho installato la prima che dalla ricerca nello store compariva più a sinistra. Funziona bene a parte un problema abbastanza grave avuto ieri sera col mio primo utilizzo dell'app quando c'era la boxe, guardavo due riprese e la visione si interrompeva come la mettessi in pausa e non ripartiva. Dopo 15 secondi non avevo più voglia di aspettare se ripartiva, quindi tornavo sulla home dell'app, facevo ripartire l'evento e tornavo a vederlo senza problemi per qualche minuto.
Su questo servizio poi la boxe e simili sono addirittura classificati VM21 e non ha nessun senso, la si risolve col pin e io l'ho messo semplice come per DAZN: 0000.

Per essere un servizio gratuito a parte quel problema è ottimo, ma questi di cosa campano che soldi non ne vogliono, pubblicità non ne ho vista e ieri sera hanno dato un incontro di boxe prestigioso che Sky le altre volte faceva strapagare in ppv?

in realtà il loro è un servizio a pagamento...:evil5:

è gratuito qui da noi solo per ora perchè qui in Italia è in fase di lancio...

quando sarà operativo al 100% chiederanno un obolo anche a noi...;) :doubt:
 
Segnalo che è l'app è arrivata anche nel mio tv Samsung, che finora non era disponibile da che era uscita su questo marchio.
uno smart tv preso a fine 2019
 
Ciao ragazzi, come state? Volevo solo dirvi che vi leggo sempre e vi ringrazio per tutti i consigli che ci date. Piano piano stiamo crescendo, anche gazie a voi. Sono contento anche di aver visto un ottimo seguito per gli eventi "fight" che trasmettiamo, con la ciliegina di Fury di settimana scorsa. Grazie di cuore e continuate a seguirci (e farci seguire!). Un abbraccio, G.
 
Grazie a te / voi e in particolare per quel grande incontro di boxe.
 
manca quello che e' forse il device piu' diffuso in assoluto visto il prezzo e cioe' la fire stick amazon
 
Ciao ragazzi, come state? Volevo solo dirvi che vi leggo sempre e vi ringrazio per tutti i consigli che ci date. Piano piano stiamo crescendo, anche gazie a voi. Sono contento anche di aver visto un ottimo seguito per gli eventi "fight" che trasmettiamo, con la ciliegina di Fury di settimana scorsa. Grazie di cuore e continuate a seguirci (e farci seguire!). Un abbraccio, G.

Speriamo a breve di avere altri contenuti sportivi da poter guardare:)
Calcistici e non...

Dalle altre partite della Nations League di calcio ad altri campionati che potrebbero tornare sul mercato.
Penso al campionato scozzese o quello argentino, oppure la Copa del rey oppure rimanendo sempre alla nazionali gli eventi concacaf

Poi ci sono molte competizioni abbandonate in Italia come la Liga ACB di basket, il Top 14 di Rugby, il Rugby league in generale ( prossimo autunno ci sono i mondiali :))
Lo United Rugby championship in cui ci sono team italiani come Zebre e Benetton piuttosto che le competizioni FIBA di club
 
Per gli amanti degli sport da combattimento
arti marziali e boxe questo fine settimana, si comincia oggi


Bellator 281: Micheal "Venom" Page vs Logan Storley
Venerdì 13 maggio in diretta dalle ore 18:55
Telecronaca di Daniele La Spina e Marco Ghironi


Boxxer Series: Cruiserweights
Sabato 14 maggio in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca di Andrea Di Giacomo e Andrea Scarpa
 
Frank Warren Boxing - Foster vs Baluta
Stasera in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca di Marco Ghironi e Roberto Cocco
 
L'incredibile lentezza da parte di LG nel dare l'ok a mola spiega perché diverse piattaforme ott (come discovery plus/eurosport player) non siano presenti con un'app su questa marca di tv
 
Indietro
Alto Basso