• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.394
Località
MEGAMIX PLANET
Con una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, Mola sbarcherà sul mercato italiano lunedì 25 ottobre prossimo, giorno della première dell’instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth...

DIGITAL-NEWS
 
Non si sa il costo mensile? in Italia dovrebbe avere solo il campionato olandese e greco
 
Mola Tv, OTT indonesiana dal 25 Ottobre in Italia, sponsor della Sampdoria

Ho scaricato l'app su iphone, ma i contenuti tipo film e serie tv non sono in lingua italiana?
 
Mola Tv, OTT indonesiana dal 25 Ottobre in Italia, sponsor della Sampdoria

Ragazzi su android tv è arrivato ma il catalago è in inglese
 
Ultima modifica:
È possibile vedere i contenuti con la sola registrazione?
Io mi sono registrato ma quando apro un qualsiasi contenuto chiede la sottoscrizione di un abbonamento che però non è sottoscrivibile in quanto la pagina da errore. Mi sa che ancora non lo hanno attivato il servizio...
 
Io mi sono registrato ma quando apro un qualsiasi contenuto chiede la sottoscrizione di un abbonamento che però non è sottoscrivibile in quanto la pagina da errore. Mi sa che ancora non lo hanno attivato il servizio...

Con le serie peró no. Ho fatto partire il 1º episodiodi returned ma come ho scritto prima sono subbati. Puoi scegliere di vederlo in indonesiano e inglese.
Mah disinstallato subito
 
Ma io ho provato è non serve a nulla ... servizio scadente, ma che roba è? per carità. Si possono scegliere solo due lingue: indonesiano ed inglese. Disinstallato subito.
Mi serviva per l'eredivise, comunque non provo a registrarmi se non la fa vedere.

Grazie a tutti
 
Mola TV sarà presentata a Genova nel pomeriggio con la premiere del film/documentario su Fabio Quagliarella :)
 
Ora ho capito cosa era lo sponsor del Como. Da settimane mi chiedevo questa cosa, ma non era andato a controllare cosa fosse. :)
 
Indietro
Alto Basso