• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

i 50 fps, vi prego!

per lo sport sono assolutamente fondamentali...
Solo OTT seri sanno cosa fare... francamente per colpa degli OTT che trasmettono a 25 fps mi hanno fatto passare la voglia di seguire lo sport. Vi ricordate delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali di calcio? Un disastro assoluto in termini di affidabilità e soprattutto qualità (perché 25 fps e non 50 fps?).
 
Se ben ricordate il buon Goffredo sapeva benissimo (ed a Mola erano coscienti) del problema dei 25 fps ed ha detto che dipendeva dai flussi di origine, quindi in alcuni casi non avrebbero potuto fare nulla
 
Se ben ricordate il buon Goffredo sapeva benissimo (ed a Mola erano coscienti) del problema dei 25 fps ed ha detto che dipendeva dai flussi di origine, quindi in alcuni casi non avrebbero potuto fare nulla
Ci sono tanti eventi sportivi... si è mai visto uno a 50 fps?
 
Ciao ragazzi, un po' di risposte:

- Firestick > arriva verso primavera
- Samsung + LG > fine mese
- Eventi 25fps: come ricordava giustamente Tisus, avevo già detto che dipende dai flussi che ci arrivano. Se non ricordo male Frank Wareren Boxing e i Dubai Soccer Awards sono stati trasmessi a 50fps
 
Capisco che certi eventi siano di nicchia e magari hanno feed scrausi, ma l'eredivisie e le qualificazioni africane/sudamericane di calcio hanno di sicuro feed di alta qualità...basta richiederli...
 
Eccomi ragazzi. Sono giorni un po' pieni, come potete immaginare. Felice che Mola piano piano vi faccia sempre più compagnia. Noi lavoriamo duro, ve lo prometto. Abbraccio
 
Eccomi ragazzi. Sono giorni un po' pieni, come potete immaginare. Felice che Mola piano piano vi faccia sempre più compagnia. Noi lavoriamo duro, ve lo prometto. Abbraccio

si, ma le traduzioni del Sito lasciano a desiderare però Mercoledì=Matrimonio :D e potrei andare avanti:laughing7:
 
In calendario anche le Arti marziali miste

Domenica 30 gennaio ore 01:30

Bellator 273, card di 10 incontri con main event Bader vs. Moldavsky

Telecronaca di Daniele La Spina e Marco Ghironi.
 
Stanno per ricominciare le qualificazioni sudamericane su Mola TV...

Per vederle sul televisore, oltre a collegare tramite filo il pc alla tv, c'è un altro modo?

Sulla Apple TV non c'è una app dedicata?
 
Io l'ho scaricata per Chromecast nuova. Così come penso si possa fare casting

Pensi bene. Si può fare mirroring con Chromecast, c'è app nativa su Google TV + Apple TV, App IoS e Android, oltre il web. Stiamo lavorando anche per le altre possibilità e device. Avanziamo. Abbraccio a tutti.
 
Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento:

- App Samsung sviluppato, in approvazone da Samsung Store. Questione di giorni, credo
- LG prima quindicina di febbraio
- Lingua interaccia 10 giorni

Arriviamo ;)
 
Indietro
Alto Basso