• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

George Kambosos Jr. vs Devin Haney
Domenica 5 giugno in diretta dalle ore 02:55
Telecronaca Manolo Chirico e Andrea Scarpa
 
Sai se gli incontri li ripropongono nei giorni successivi on demand?
 
Ciao a tutti. Ho provato a registrarmi, ma non va. Non accetta Hotmail .it per caso?
 
In che senso non va?

Non ti è arrivata l'email di registrazione?

Hai verificato nella cartella spam sulla web mail?

Ciao,Ercolino. No, non si attiva proprio il tasto REGISTRATI. Se ci clicco sopra non accade nulla. Sto usando Chrome su tablet.
 
Scusatemi, se voglio vedere tutti i contenuti senza limitazioni di età, quale opzione devo scegliere? Devo per forza immettere un PIN? (Me lo sta chiedendo per concludere la registrazione)
 
Ok, sono riuscita a bypassare questa seccatura andando indietro. Ho fatto il login e mi ha fatto entrare. Più tardi provo sullo Smart TV. Vi ringrazio per la segnalazione.
 
Ok, sono riuscita a bypassare questa seccatura andando indietro. Ho fatto il login e mi ha fatto entrare. Più tardi provo sullo Smart TV. Vi ringrazio per la segnalazione.

AGGIORNAMENTO: Tutto ok, funziona anche su Smart TV. Ho visto il documentario su Quagliarella(molto interessante tra l'altro,non conoscevo alcuni aspetti della sua nota vicenda). Ho notato che per alcuni contenuti musicali chiede di associare il PIN del parental block. Per ora non lo faccio in quanto al momento in famiglia interessano solo le partite di calcio. Vi ringrazio ancora, siete stati gentilissimi.
 
Io gli eventi MMA e boxe li ho sempre trovati on-demand già dalla mattina seguente (se disputati la notte prima)...

Trovato a fatica on demand sul tv, era un po' nascosto. Poi dopo l'incontro di Fury non ero più entrato nell'app sul tv Samsung e si era sloggata, mi sono ricordato e-mail e password ed ho subito sistemato direttamente dal tv.

Per il resto tutto perfetto, due piccole annotazioni e richieste:
- i rumori dal posto dovrebbero essere leggermente più alti e quelli della telecronaca in italiano un po' più bassi, specialmente il primo commentatore urlava;
- per avanzare in un evento che dura qualche ora ci vuole davvero tanto, il cursore di avanzamento per arrivare al punto desiderato del video è molto lento.
 
Buongiorno. Ieri ho visto la partita Giappone-Brasile in on demand. Un consiglio... secondo me si potrebbe evitare di mettere tutto il preambolo(è durato più di 20 minuti) soprattutto perché non si riesce andare avanti molto velocemente. Per il resto, complimenti per la scelta di Enrico Zambruno alla telecronaca, mi piace.
 
Telecronista della tv juventina?
E il Chirico (se non confondo il cognome) della boxe è per caso il telecronista del canale del Torino?
Telecronisti che sentivo spesso anche su Sky fino all'anno scorso.
 
Telecronista della tv juventina?
E il Chirico (se non confondo il cognome) della boxe è per caso il telecronista del canale del Torino?
Telecronisti che sentivo spesso anche su Sky fino all'anno scorso.

Su Zambruno confermo. L' altro non so.
 
Da pc sembra più intuitivo,
nella home page alla voce Competizioni Mola
cliccando poi su "Mostra tutto" c'è l'elenco completo.

Es. la boxe ha due icone: gli eventi targati Boxxer
e quelli Frank Warren Boxing.
L'on demand sta alla voce Event Replay ci sono tutti gli eventi cioè anche quelli più vecchi trasmessi per vederli e rivederli ancora ,non vengono cancellati dopo una settimana come fa Dazn,
(nota a parte Eubank jr vs Williams
e Arthur vs. Yarde 2 , gli altri incontri delle citate riunioni alla voce highlights).
Highlights non sono quelli stile Dazn che riassumono in una decina di minuti o meno circa l'incontro,
su Mola invece trovate i singoli incontri interi , quindi più che highlights sono dei veri e propri full match,
delle Boxxer Series pesi leggeri e massimi leggeri solo semifinali e finali,
per vedere anche i quarti di finale bisogna passare per l'Event Replay.

Per intenderci l'ultimo evento trasmesso Kambosos jr. vs Haney è targato Frank Warren Boxing, chi vuole vedere la main card la trova su Event Replay,
chi invece vuole vedere direttamente il main event o uno dei singoli incontri lo trova su highlights,
ripeto termine non corretto in questo caso andrebbe se possibile modificato.
L'evento miglior in assoluto finora Fury vs.Whyte perchè contiene l'intera main card incluso undercard
in Event Replay
e in Highlights ci sono tutti gli incontri,
delle altre riunioni qualche incontro secondario o di minor importanza probabilmente non è stato caricato
stiamo cercando il pelo nell'uovo,
insomma i main event trasmessi comunque ci sono tutti finora.




Nelle arte marziali miste la situazione è diversa.
Events Replay include anche l'undercard cioè gli incontri preliminari,
l'opzione Main Card con solo gli incontri principali
ma niente Highlights con i singoli incontri.
In più c'è il magazine Mola in Paris con la vigilia
e le interviste di Bellator 280.

Di Bellator 274 e 275 hanno messo in Events Replay solo la main card già presente in Main Card
scusate il gioco di parole,
non so se si tratta di errore tecnico o non hanno potuto per altri motivi,
di Bellator 281 invece Main Card è praticamente la copia integrale di Events Replay.



Di Cage Warriors 134 e 136 ok in Events Replay
e Main Card,
133 per errore in Match Replay hanno messo la Professional Fighters League 3
135 in Events Replay e Main Card non vedo nessuna differenza sono gli stessi incontri della main card,
137 e 138 di Colchester spalmata in 2 giorni
c'è solo Events Replay ossia gli incontri forse hanno ritenuto superflo metterli anche in Main Card
Ci sono anche eventi più vecchi in inglese
che sono stati trasmessi suppongo prima del lancio di Mola in Italia, ma comunque caricati sul sito
in Events Replay da Cage Warriors 114 a 133,
inoltre da 128 a 133 in duplice copia ma la seconda non permette la visione
dice Acquista un abbonamento per guardare questo programma
Iscriviti ora
o riscatta il buono,
onestamente si potrebbe anche togliere.

La Professional Fighters League on demand in Match Replay con la Challenger Series e la Regular Season
manca la Weeks 7 della Challenger Serie, che stranamente
è stata l'ultima che avevo segnalato della competizione,
comunque c'è la versione ridotta in inglese alla voce PFL The Cut con tutti gli 8 episodi
e i 3 episodi di Regular Season.
Ci sono anche gli incontri singoli in inglese della Professional Fighters League ma dell'edizione 2021.
 
Ultima modifica:
Arti marziali e boxe tra stanotte e domani

Cage Warriors 139 - Erick Sanchez vs Max Rohskopf
Sabato 11 giugno in diretta dalle ore 02:40
Telecronaca di Marco Ghironi e Simone Di Tata


Boxxer : Fight Night London - Richard Riakporhe vs Fabio Turchi
Sabato 11 giugno in diretta dalle ore 19:55
Telecronaca di Manolo Chirico e Roberto Cocco


Frank Warren Boxing - Marc Leach vs Liam Davies
Sabato 11 giugno in diretta dalle ore 20:30
Telecronaca di Andrea Di Giacomo e Andrea Scarpa
 
Richard Riakporhe vs Fabio Turchi è imperdibile, magari lo becco giusto in diretta dopo la partite dell'Italia, se no on demand.
 
Indietro
Alto Basso