• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Boxe domani notte con i pesi massimi in primo piano vedi
anche il co-main event, nel quale ci sarà infatti Guido Vianello vs Jonnie Rice


TOP RANK: HEAVYWEIGHT DOUBLEHEADER - Efe Ajagba Vs Stephan Shaw
Domenica 15 gennaio in diretta dalle ore 01:55
 
Ieri sull'app del tv Samsung chiedeva obbligatoriamente di impostare il parental control / pin per vedere la boxe. Ma non lo si poteva impostare direttamente sul tv, bisognava farlo o da PC o inquadrando il QR code con lo smartphone. L'ho fatto dal PC, ho messo nessun limite di età, ho dovuto comunque impostare un pin a 4 numeri e poi sul tv non ho più dovuto inserire niente.

Resta poi l'altro problema della disconnessione che dev'essere settimanale o dopo qualche giorno, infatti tipicamente uso l'app sul tv ogni fine settimana per il pugilato e devo rifare il login inserendo indirizzo e-mail e password.
A distanza di settimane l'app sul tv Samsung non si è più sloggata ed è una bella novità.

Sto rivedendo gli ultimi due incontri di boxe della notte e non hanno ancora spezzettato il video nei singoli incontri, quindi c'è un file unico di oltre 4 ore e inoltre l'avanzamento "veloce" sulla barra non si può definire tale.
 
Aggiornata ieri l'applicazione su tablet con Android 10.
La navigazione dei contenuti è in parte cambiata e tutta l'interfaccia sembra "ingigantita" come se pensata per schermi molto più piccoli e non scala bene dove invece c'è più spazio.
Provato per curiosità ad accedere ai vecchi contenuti della NASCAR e riporta che non sono accessibili per mancanza di diritti nel paese.
 
Basta fare un bel salto indietro di 15 anni e aspettare due settimane dallo svolgimento, poi le si trovano gratis su YouTube; dove sta il problema?
 
Fire Stick

Ciao, ci sono aggiornamenti per l'arrivo dell'applicazione sulla Fire Stick, era stato annunciato per settembre 2022....
 
A distanza di settimane l'app sul tv Samsung non si è più sloggata ed è una bella novità.

Sto rivedendo gli ultimi due incontri di boxe della notte e non hanno ancora spezzettato il video nei singoli incontri, quindi c'è un file unico di oltre 4 ore e inoltre l'avanzamento "veloce" sulla barra non si può definire tale.

Da ieri sicuro, se non già durante la giornata o serata di domenica scorsa,
su pc c'è la possibilità di vedere i 4 singoli incontri(tranne il primo non caricato che ha avuto una piccola interruzione per problemi tecnici),
alla voce "In Evidenza"
oppure andando su "Competizioni Mola" dove dice mostra tutto
e cliccando poi sul rettangolino di Top Rank
 
Boxe domani

Boxxer : Chris Eubank Jr vs Liam Smith
Sabato 21 gennaio in diretta dalle ore 19:55
 
Su Mola arrivano in esclusiva per i prossimi 4 anni Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa
 
Anche il campionato argentino in co-esclusiva.
Mola diventa il punto di riferimento per gli appassionati di calcio sudamericano
 
In effetti i 25 fps sono un problema. Ho dato un'occhiata adesso alla partita del PSV con la Apple TV e si fa un po' fatica...

Lo risolveranno?
 
Indietro
Alto Basso