• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

c'e' qualche utente che riesce a vedere i video su iphone o ipad aggiornati a ios 15 ? giusto per verificare se e' un problema generale o solo mio per qualche strano motivo
 
L'ho scaricata nel timvision box, bisogna accettare tutti i permessi, altrimenti non si apre. Per testare, ho visto un po' di highlights di eredivisie, la differita del greco, e un concerto dei madness... Per le qualificazioni Mondiali Africa e centramerica, sembra che richieda un abbonamento, è scritto tutto in indonesiano... Toccherà fare un po' di lezioni...
 
L'ho scaricata nel timvision box, bisogna accettare tutti i permessi, altrimenti non si apre. Per testare, ho visto un po' di highlights di eredivisie, la differita del greco, e un concerto dei madness... Per le qualificazioni Mondiali Africa e centramerica, sembra che richieda un abbonamento, è scritto tutto in indonesiano... Toccherà fare un po' di lezioni...

Ho il tim box ma non trovo l'app mola tv. Come fare per scaricarla?
 
Ma siete riuscti a registrarvi senza problemi ? Io è tutto il giorno che ci provo, da browser, esce sempre il msg "Internal server error. Please try again"
:sad:
 
Stanno trasmettendo Psv - Twente. Servizio completamente gratuito. Qualità video buona, audio in italiano, copertura dell’Eredivisie di tutto rispetto con 4 partite per questo turno. Finalmente qualcuno che trasmette il campionato olandese in modo degno. Unico appunto il ritardo di trasmissione di 2 minuti e mezzo rispetto alla diretta, ma è una cosa da poco in confronto al servizio che offrono.
Direi che in Italia nessuno si accorgerà di questo ritardo :D
Infatti. Il buon Patrick non corre pericoli di spoiler.
 
Il fatto che questa e tutte le altre app (es. Dazn e Onefootball) non mi consentano di fare il cast verso la mia smart tv Samsung, dipende dal fatto che la tv abbia qualche anno?
Infatti, le app vedono solo la tv KD 65AF8 (penso un Sony) di mio zio nell'appartamento di fianco, che è collegato alla mia stessa rete.
 
Il fatto che questa e tutte le altre app (es. Dazn) non mi consentano di fare il cast verso la mia smart tv Samsung, dipende dal fatto che la tv abbia qualche anno?
Infatti, le app vedono solo la tv KD 65AF8 (penso un Sony) di mio zio nell'appartamento di fianco, che è collegato alla mia stessa rete.

Sony è un android TV e molto probabilmente ha incorporato Google Chromecast, il tuo Samsung no
 
Grazie. Infatti ho scaricato l'app AirScreen sulla Fire Stick e adesso tutte le app del telefono vedono la mia tv.
Il problema è che le immagini vanno un pò a scatti, devo provare altre app per il cast da scaricare sulla Fire Stick per vedere se qualcuna va senza scatti.
 
Credo che già si sapesse: dal prossimo turno Qualificazione Mondiali 2022 di CONMEBOL e CAF su MolaTV.

Più che questo, ciò che volevo sottolineare è che, a quanto vedo dalla programmazione, verranno trasmesse tutte le gare CONMEBOL come succedeva con ComoTV. Mentre per la CAF molto probabilmente non sarà così, diversamente da come è accaduto col primo turno trasmesso dal canale YouTube di FIFAtv dove erano Live tutte le gare.

Ho notato che loro trasmettono tutte le partite solo con telecronista italiano. Probabilmente e direi ovviamente non avendo la possibilità di commentare le troppe partite di CAF trasmetteranno solo le più prestigiose.
 
Credo che già si sapesse: dal prossimo turno Qualificazione Mondiali 2022 di CONMEBOL e CAF su MolaTV.

Più che questo, ciò che volevo sottolineare è che, a quanto vedo dalla programmazione, verranno trasmesse tutte le gare CONMEBOL come succedeva con ComoTV. Mentre per la CAF molto probabilmente non sarà così, diversamente da come è accaduto col primo turno trasmesso dal canale YouTube di FIFAtv dove erano Live tutte le gare.

Ho notato che loro trasmettono tutte le partite solo con telecronista italiano. Probabilmente e direi ovviamente non avendo la possibilità di commentare le troppe partite di CAF trasmetteranno solo le più prestigiose.

https://mola.tv/categories/livethisweek
 
Ma è disponibile l'app per Fire TV? Trasmettono ancora a 25 fps?
 
Indietro
Alto Basso