qualcuno riesce ancora ad usare la app da iOS ? sia iphone che ipad dopo aggiornamento della app di ieri (o ios 13 non so) la app sul login rimane con la rotellina che gira e non entra. Usando il sito con safari inceve funziona
qualcuno riesce ancora ad usare la app da iOS ? sia iphone che ipad dopo aggiornamento della app di ieri (o ios 13 non so) la app sul login rimane con la rotellina che gira e non entra. Usando il sito con safari inceve funziona
A proposito di nazionali.. hanno tolto le qualificazioni mondiali del Sud-America anche quelle africane,
hanno lasciato solo le amichevoli del Brasile?
Non so gli altri sport, ma per quanto riguarda la boxe non ci sono più gli eventi "Frank Warren Boxing" (anche se già visto avrei voluto rivedere Fury vs Whyte),
in "Coming Soon" cliccando su mostra tutto viene indicato il prossimo sì che andrà in onda sabato Beterbiev vs Yarde
p.s.
Come non detto le amichevoli ci sono in International Friendly Match,
le qualificazioni invece non più.
Ultima modifica di VamosPeru; 24-01-23 alle 21:42
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
nessuno che puo' provare la app mola su iphone o ipad se il login funziona ??
Esatto!
In realtà non so bene se si tratta di una questione diritti o di una scelta del direttore di Mola
Goffredo D’Onofrio o altro,
di aver tolto gli eventi "Frank Warren Boxing" del 2022
anche perchè ne sono in arrivo anche altri non svelati in telecronaca.
Oltre a quello trasmesso lo scorso week end alla voce "Boxxer" ci sono ancora quelli del 2022,
e i 2 eventi Top Rank secondo me forse presi a parte perchè era presente Guido Vianello,
chiedevo giusto per capire meglio.
probabilmente non interessa nessuno viste le zero risposte ma il problema trovato tramite il supporto mola e' che questa versione della app non va se si nega il tracciamento (cosa che faccio sempre) e credo contraria ad ogni policy apple
Non so se aggiorneranno ma per ora ho dato il consenso ed e' tornata a funzionare