• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

probabilmente non interessa nessuno viste le zero risposte ma il problema trovato tramite il supporto mola e' che questa versione della app non va se si nega il tracciamento (cosa che faccio sempre) e credo contraria ad ogni policy apple
Non so se aggiorneranno ma per ora ho dato il consenso ed e' tornata a funzionare
Lo stesso problema ce l'aveva su android tv.
 
Anche io riscontro problema con Android TV.
Appare la schermata inizia con il logo (del "pesce") e poi va in crash. Senza chiedere nulla. Terminazione forzata e cancellazione dati applicazione non ha sortito effetti.
Proverò come suggerito a verificare i permessi associati all'applicazione.
Grazie per l'indicazione.
 
Esatto!
In realtà non so bene se si tratta di una questione diritti o di una scelta del direttore di Mola
Goffredo D’Onofrio o altro,
di aver tolto gli eventi "Frank Warren Boxing" del 2022
anche perchè ne sono in arrivo anche altri non svelati in telecronaca.

Oltre a quello trasmesso lo scorso week end alla voce "Boxxer" ci sono ancora quelli del 2022,
e i 2 eventi Top Rank secondo me forse presi a parte perchè era presente Guido Vianello,
chiedevo giusto per capire meglio.

Gli incontri di Tyson Fury sono di Frank Warren o una cosa a parte?
E in ogni caso chissà se Fury vs Usyk sarà uno di quei rari casi di diretta in contemporanea su DAZN e Mola.
 
Gli incontri di Tyson Fury sono di Frank Warren o una cosa a parte?
E in ogni caso chissà se Fury vs Usyk sarà uno di quei rari casi di diretta in contemporanea su DAZN e Mola.

Gli incontri di Tyson Fury, e anche Joe Joyce, sono di Frank Warren promoter della Queensberry
di cui Mola ha trasmesso ben 17 eventi(peccato siano stati tolti),
anche se Kambosos Jr. vs Haney non so perchè veniva indicato in Frank Warren
visto che il promoter era Lou DiBella, secondo me questo evento fu preso a parte e la rivincita non venne trasmessa da Mola.
Inoltre di questi 17 eventi trasmessi 16 nel 2022,
il primo infatti è datato 12 novembre 2021 la notte dei "Prospects" che segnava il debutto della boxe su Mola.


Ne approfitto per ricordare l'evento di domani mondiale pesi mediomassimi WBC, WBO, IBF


Frank Warren Boxing - Artur Beterbiev vs Anthony Yarde
Sabato 28 gennaio in diretta dalle ore 19:55
 
Sull'app del tv Samsung volevo vedere il replay on demand dell'evento: Frank Warren Boxing - Beterbiev vs Yarde (del 28 o 29 gennaio).

Compare l'avviso:
Acquisto piano di abbonamento per guardare questo programma
Visita Mola .Tv o scarica le app di Mola per godersi questo contenuto

Su altri dispositivi riuscite a visualizzarlo?
E soprattutto la diretta era visibile ovunque e anche sui tv Samsung?


Edit: risolto, diventato tutto visibile dopo un paio di giorni anche sull'app del tv Samsung.
 
Ultima modifica:
Sull'app del tv Samsung volevo vedere il replay on demand dell'evento: Frank Warren Boxing - Beterbiev vs Yarde (del 28 o 29 gennaio).

Compare l'avviso:
Acquisto piano di abbonamento per guardare questo programma
Visita Mola .Tv o scarica le app di Mola per godersi questo contenuto

Su altri dispositivi riuscite a visualizzarlo?
E soprattutto la diretta era visibile ovunque e anche sui tv Samsung?
Su Android ha molti problemi questa app attualmente quando si cerca un contenuto in streaming dice che non è disponibile nel nostro paese ci vuole una VPN per vederlo
 
Sull'app del tv Samsung volevo vedere il replay on demand dell'evento: Frank Warren Boxing - Beterbiev vs Yarde (del 28 o 29 gennaio).

Compare l'avviso:
Acquisto piano di abbonamento per guardare questo programma
Visita Mola .Tv o scarica le app di Mola per godersi questo contenuto

Su altri dispositivi riuscite a visualizzarlo?
E soprattutto la diretta era visibile ovunque e anche sui tv Samsung?

Da PC pare vedersi quindi non so cos'era successo sull'app del tv Samsung. Tra l'altro sull'app del tv vedevo un unico evento di oltre 4 ore che non riuscivo a riprodurre, sul PC invece sono disponibili sia l'intera serata che i vari incontri "tagliati".

Edit: problema loro sull'app del tv Samsung poi risolto.
 
Ultima modifica:
Su Android ha molti problemi questa app attualmente quando si cerca un contenuto in streaming dice che non è disponibile nel nostro paese ci vuole una VPN per vederlo
Stesso problema con tablet Android.
Su Android TV 8 (TIMVision Box) invece l'applicazione va in crash sempre e comunque appena dopo la comparse dello "splash screen".
 
Pc a parte, su quale altro dispositivo si vede bene o meglio senza problemi?
Sognando Mola su Firestick e un giorno arriverà, chissà quando.



Intanto boxe da segnalare stanotte


TOP RANK : World Junior Lightweight Champion - Emanuel Navarrete vs Liam Wilson

Sabato 4 febbraio in diretta dalle ore 02:55
 
è un po uguale ovunque...finchè non eliminano i 25fps un dispositivo vale l'altro! (io ho provato pc, tv samsung e android tv)
 
Pc a parte, su quale altro dispositivo si vede bene o meglio senza problemi?
Sognando Mola su Firestick e un giorno arriverà, chissà quando.



Intanto boxe da segnalare stanotte


TOP RANK : World Junior Lightweight Champion - Emanuel Navarrete vs Liam Wilson

Sabato 4 febbraio in diretta dalle ore 02:55

Sull'app di uno smart tv Samsung full HD del 2021 va abbastanza bene e non è molto peggio della più blasonata DAZN. Forse si fatica solo un po' di più a trovare le cose. Guardando praticamente solo la boxe la visione è buona e a quanto pare in quel caso a 50 fps.

Avevo avuto problemi col replay della boxe della settimana scorsa, usciva un messaggio che sembrava voler dire che quell'evento era diventato a pagamento. Un paio di giorni dopo invece quell'evento era tranquillamente visibile, sia il file dell'intera serata di oltre 4 ore che i singoli incontri.
 
Il servizio sarebbe pure valido (risoluzione 1920*1080, bitrate buono, ampia copertura, telecronache in italiano, on demand e highlights caricati velocemente) ma il framerate inadeguato pregiudica la visione (mi sto arrangiando con i filtri del mio plasma, ma è chiaramente un palliativo). Speriamo trasmettano presto a 50 fps, che deve essere lo standard per una ott sportiva
 
Io sto guardando l'esibizione NASCAR di stanotte: si vede benissimo e sbaglierò ma mi pare sia tutto tranne che a 25fps; a baciarsi i gomiti se si fosse visto così sul TrackPass.
 
Boxe domani non c'è scritto il titolo del main event,
ma dalla locandina si evince che sarà Adam Azim vs Santos Reyes


Boxxer : Fight Night London

Sabato 11 febbraio in diretta dalle ore 20:55
 
Stasera in palio il titolo europeo WBO dei pesi massimi,
occhio anche al co-main event c'è il pugile italiano Vairo Lenti per l'europeo IBF dei pesi leggeri


Frank Warren Boxing - David Adeleye vs Dmytro Bezus

Venerdì 17 febbraio in diretta dalle ore 19:55
 
Indietro
Alto Basso