• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

arrivato l’aggiornamento su Apple Tv, ora la app funziona con la nuova versione del sistema operativo.
 
da ieri sera sto provando ad accedere a mola da pc e mi da sito irraggiungibile, capita solo a me?
 
Dovreste cambiare il titolo del thread. La piattaforma è solo lo sponsor del Como, per via degli stessi proprietari.
 
Domani sera boxe interamente al femminile

Boxxer - Clarissa Shields vs Savannah Marshall
Sabato 15 ottobre in diretta dalle ore 20:25
 
Settimana di sport da combattimento si comincia domani con la boxe,
e poi gli altri appuntamenti con arti marziali e karate.


OPI Since 82 and Top Rank Boxing - Guido Vianello vs Jay McFarlane
Venerdì 28 ottobre in diretta dalle ore 19:25


Bellator 287: Adam Piccolotti vs Mansour Barnaoui
Sabato 29 ottobre in diretta dalle ore 21:55


Karate Combat 36: Bruno Souza vs Edgars Skrivers
Domenica 30 ottobre in diretta dalle ore 00:55
 
Brava Mola, anche se ho visto solo gli ultimi incontri, bella serata di boxe da Roma in una gran location.
 
Ieri sera ultimo appuntamento con la Nascar Cup, vorrei fare i complimenti a Mola per il lavoro fatto, quest'anno mi sono goduto la Nascar Cup veramente tanto, spero che acquistino i diritti anche per la prossima stagione
 
Boxe stasera e domani,
gli altri eventi di arti marziali il secondo e l'ultimo nell'ordine

Frank Warren Boxing - Nick Ball vs Jesus Ramirez
Venerdì 11 novembre in diretta dalle ore 19:55


PFL - 2022 IQS - Brazil
Sabato 12 novembre in diretta dalle ore 00:55


Boxxer - Fight Night Manchester: Natasha Jonas vs Marie Eve Dicaire
Sabato 12 novembre in diretta dalle ore 19:55


Cage Warriors 146: Christian Duncan vs Marian Dimitrov
Sabato 12 novembre in diretta dalle ore 17:40
 
Boxe sabato,
arti marziali domani e domenica


Bellator 288: Vadim Nemkov vs Corey Anderson 2
Venerdì 18 novembre in diretta dalle ore 23:55

Frank Warren Boxing - Liam Davies vs Ionut Baluta
Sabato 19 novembre in diretta dalle ore 19:55

Cage Warriors 147: George Hardwick vs Chris Bungard
Domenica 20 novembre in diretta dalle ore 19:25
 
Arti marziali stanotte,
boxe domani e domenica

2022 PFL Championship - Kayla Harrison vs Larissa Pacheco
Sabato 26 novembre in diretta dalle ore 01:55

Frank Warren Boxing - Zach Parker vs John Ryder
Sabato 26 novembre in diretta dalle ore 19:55

Boxxer : Breakthrough - Adam Azim vs Rylan Charlton
Domenica 27 novembre in diretta dalle ore 15:55
 
Frank Warren Boxing - Tyson Fury vs Dereck Chisora
Sabato 3 dicembre in diretta dalle ore 18:55
 
Ciao a tutti, ma sull'arrivo della applicazione sulla fire stick ci sono novità?
 
Buonasera, accedendo da app mi dà jwt expired, contenuto non disponibile nella tua regione. Anche su contenuti che sono sicuramente disponibili. Qual è il problema? Entrando in profilo mi sembra di essere regolarmente loggato.
 
Boxe domani

Boxxer : Fight Night Bournemouth : Chris Billam-Smith vs Armend Xhoxhaj
Sabato 17 dicembre in diretta dalle ore 19:55
 
Ieri sull'app del tv Samsung chiedeva obbligatoriamente di impostare il parental control / pin per vedere la boxe. Ma non lo si poteva impostare direttamente sul tv, bisognava farlo o da PC o inquadrando il QR code con lo smartphone. L'ho fatto dal PC, ho messo nessun limite di età, ho dovuto comunque impostare un pin a 4 numeri e poi sul tv non ho più dovuto inserire niente.

Resta poi l'altro problema della disconnessione che dev'essere settimanale o dopo qualche giorno, infatti tipicamente uso l'app sul tv ogni fine settimana per il pugilato e devo rifare il login inserendo indirizzo e-mail e password.
 
Non so se lo posso postare, ho cercato di contattare qualche amministratore, ma non ho trovato il modo, nel caso verrà cancellato.

Salve a tutti ho trovato quest'app, v. 2.00.37 in italiano, e la trovo interessante. Non so se qualcuno l'ha notato, ma ho però scoperto che funziona appieno solo su Android tv. Sul cellulare e box Android è fortemente limitata, come confermato anche dall'assistenza.
Cercando e ricercando ho trovato che le App sono due, una per cellulari e box, un'altra per la TV. Il play store non la fornisce, ma cercando "mola tv per Android tv" su siti come apk_c0mb0 (solo lettere e tutto attaccato) si trova e istallando funziona davvero.
Sui miei apparati funziona solo appena installata, lanciandola direttamente, poi crolla sempre. Basta però reinstallare ogni volta l'app, che è molto piccola e ogni volta che si chiude, e rifunziona tutto ogni volta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso