• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Negozio sky truffaldino....consigli

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.104
Ho chiuso abbonamento sky e ho dovuto restituire naturalmente decoder ecc ecc

Un negozio della mia zona voleva truffarmi e sentendo altri pareri di suoi colleghi è una prassi consolidata....

Ho dovuto restiutuire il my sky hd.

Il negoziante mi fa che io avevo altri 2 decoder da restituire cioè quei vecchi grigi sd!!!!!

io dico che li avevo cestinati su consiglio di sky e lui mi fa...allora fra una settimana ti arriva lettera che sky vuole 100 euro a decoder...magari se mi dai 50 euro io segnalo che li hai restituiti....mi sembra inutile aggiungere altro....

Ora ho saputo che ci prova anche con anziani e persone sprovvedute che magari lasciano dei soldi convinti poi di non avere grane con sky.

Siccome vorrei segnalare il tutto a sky ma senza passare per un diffamatore (capirete non ho prove purtroppo)

come posso fare?
 
Comunque nel mio caso il centro Sky , controllando il computer, mi chiese indietro decoder e chiavette di oltre dieci anni prima , che per fortuna ho ritrovato in casa e così dovendoci tornare due volte. Quando gli ho detto che non li avevo buttati via per puro caso, mi ha risposto che mi era andata bene perché Sky altrimenti mi avrebbe addebitati i relativi costi nella ultima fattura. Mi pare che una digital key, e ne avevo tre, era intorno a 25 euro.
 
Gli Skybox SD non penso che li richiedano, tanto meno se erano decoder di proprietà. Tutti gli altri successivi in comodato, sì.
 
Indietro
Alto Basso