• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

installazione setting vhannibal motor

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
buon pomeriggio volevo chiedere ho octagon sf8008 gold box edition con immagine open atv 6.4 ho scaricato da internet i setting di vhannibal motorizzato
e volevo sapere quale e la procedura per installarli sull octagon sf8008 sopra descritto io uso anche filezilla per trasferire i file da pc a octagon ho visto che la cartella zippata di vhannibal contiene una cartella chiamata vhannibal e2 motor quale adesso la procedura per metterla nell octagon sf8008 tanti saluti a tutti del forum.
 
scusami ma ti volevo chiedere dove trovo ma come faccio a sapere se octagon sf8008 gold box edition e arm o mips
 
Cos'è sto gold box edition? :D
Esiste solo una versione di SF8008 combo in vendita.
Il resto cambia solo il colore della scocca!
Gold o black
 
ho premuto il tasto verde adesso in quale sottocartella si trova scusami del disturbo grazie.
 
lho scaricato come hai detto tu lo trovo nei plug in e dice isetting v 3.4.4 tra parenetsi scaduto che devo fare.
 
c'è una versione mod 1.5 dopo la provo e ti dico, normalmente non uso setting-man sono comunque di grande aiuto Vhannibal, Cyrus, morpheus883 quest'ultimo fa un grosso lavoro anche per S2x e MIS senza sminuire il lavoro degli altri
 
Secondo me funziona bene anche se i setting preferisco farli con un editor come DreamSet ho comunque escluso un bouquet (bottone giallo) per verificare ed è rimasto. Trovo che bouquet di SkyItalia Nova NC+ Movistar+ etc sono perfettamente inutili ed il terrestre soprattutto deve essere locale.
 
Tornando alla richiesta di @mariosas te lo consiglio il plugin vai sul sicuro

 
Indietro
Alto Basso