• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivuSat combo

Marco4489

Digital-Forum New User
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio in merito all'acquisto di un decoder TivuSat, in particolare un decoder combo, cioè TivuSat + digitale terrestre.
Dopo un serie di ricerche in rete ho trovato il modello Digiquest Q60, il quale mi sembra piuttosto valido; vi chiedo: sono presenti sul mercato altri modelli combo TivuSat + DVBT2, oltretutto validi quanto il Q60? Io non ne ho trovati...
Vi chiedo inoltre se il Q60 vale il prezzo a cui viene venduto, cioè funziona bene e non presenta evidenti castrazioni o bug per cui me ne sconsigliate l'acquisto.
Ultima domanda: la tessera TivuSat che è compresa nel decoder è utilizzabile eventualmente in futuro in un TV certificato tivusat, previo acquisto di una cam?
Grazie mille dell'aiuto
 
Aggiungo alla risposta di Ercolino, che, è vero che il digiquest è l'unico Hbbtv ma di decoder combo ce ne sono un'infinità (mi sto documentando anche io per la stessa scelta in questi giorni @Marco4489 )
Inoltre @Marco4489 leggi bene il thread del Q60 perchè io stavo per acquistarlo e me ne hanno fatto passare la voglia :)
 
Grazie delle risposte, a me in realtà non interessa che sia Hbbtv, quali altri modelli combo TivuSat + digitale terrestre ci sono?
 
Grazie delle risposte, a me in realtà non interessa che sia Hbbtv, quali altri modelli combo TivuSat + digitale terrestre ci sono?

Il GTMedia V8 UHD, compatibile Tivùsat, combo DVB-S2 e DVB-T2, HEVC Main 10, 4K con HDMI 2.0.
 
In una recensione su Amazon (con foto) si dice che le CARD tivùsat 4K colore Nero non sono compatibili.
Compatibili solo le Card tivùsat 2K colore Oro
https://www.amazon.it/dp/B08C2P9SNJ/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_dl_VT1BM28JSTTGHMTRNC8F?_encoding=UTF8&psc=1

Sono compatibili anche le 4K nere tiger, bisogna solo aggiornare il firmware.
Lascia stare le recensioni Amazon, ti consiglio il thread di riferimento qua sul forum:

GT Media V8 UHD (digital-forum.it)
 
Indietro
Alto Basso