• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EDISION PICCO T265 modifica lista canali LCN

rbaron

Digital-Forum New User
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
3
Ciao, ho effettuato il backup del firmware dal decoder con la lista canali. Faccio l'import nel software CTechEditorStudio, modifico gli LCN di alcuni canali voglio fare l'export della sola lista canali aggiornata nel firmware ma rispetto all'import nell'export non esiste il modello EDISON PICCO T265. Ho provato ad utilizzare EDISION MINI e EDISION PICCOLINO ma il decoder durante l'aggiornamento non legge il firmware. Faccio notare che dopo la modifica la dimensione del firmware è maggiore rispetta a quella di partenza. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio. Grazie
 
Se il tuo edision è Piccollo lascia perdere il mini.
Ho effettuato un test utilizzando il CTE v3.26 esportando per piccollo una lista dual del GT su uno dei firmware di kunibert per piccollo T265 ove non è presente alcuna lista canali.
Esito positivo.
Poi ho importato per piccollo il risultato precedente nel tool, gli ho tolto il sat 19.2E ed esportato sullo stesso firmware per piccollo.
Esito positivo.
Quindi al momento lavora solo per piccollo e lascia perdere tutti gli altri menzionati nel tool.
 
Se il tuo edision è Piccollo lascia perdere il mini.
Ho effettuato un test utilizzando il CTE v3.26 esportando per piccollo una lista dual del GT su uno dei firmware di kunibert per piccollo T265 ove non è presente alcuna lista canali.
Esito positivo.
Poi ho importato per piccollo il risultato precedente nel tool, gli ho tolto il sat 19.2E ed esportato sullo stesso firmware per piccollo.
Esito positivo.
Quindi al momento lavora solo per piccollo e lascia perdere tutti gli altri menzionati nel tool.

io invece ho provato e riprovato non funziona... mi diresti magari in pvt qualche dritta ?
 
io invece ho provato e riprovato non funziona... mi diresti magari in pvt qualche dritta ?

Scusami ma hai scritto bene la sigla del decoder?Peche se veramente è il T265 trovi soltanto i canali terrestri,e se vuoi spostarli tranquillamente devi trovarli senza lcn,oppure farti una lista preferiti.Se invece è un'altro modello specifica qual'è.Per il tuo decoder non dovrebbe esistere un tool per lo spostamento canali.
 
io invece ho provato e riprovato non funziona... mi diresti magari in pvt qualche dritta ?

Non citi la versione del CTE che stai utilizzando. Con la 3.26 dovresti essere a posto. Se usi invece la 3.25 dovresti provare a seguire questa procedura in toto ovvero utilizzare anche quei file postati.
Con la 3.26 sia in importazione che in esportazione usa Edision Piccollo.
Eventualmente prova ad utilizzare anche la v3.25 seguendo la prelinkata procedura omettendo ciò che non interessa.
Più di tanto non posso aiutarti anche perché mai posseduto il decoder in questione. La procedura è stata possibile dedurla grazie all'utente Clapesat che ha reso disponibile il suo di decoder per test.
Inoltre ho controllato i file all'interno della versione 3.26 e sono uguali a quelli da me postati.
Esportare per il T265 non funziona perché almeno nella versione che ho scaricato io che sarebbe quella senza installazione manca il file .bin relativo.
 
Indietro
Alto Basso