• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi mi aiuta con un Echostar??

secerot

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
1
Salve, siccome ho disdetto Skyq e mi avanza una parabola ,suppongo in direzione di hotbird, ho trovato un vecchio mio decoder sat Echostar viaccess e senza nessuna scheda, a parte una vecchissima mediaset. Non sono riuscito a vedere nessuna emittente in chiaro eppure ricordo che erano tante! Qulcuno mi può consigliare se lo devo rottmare oppure è possibile ancora utilizzarlo??? grazie:5eek:
 
Salve, siccome ho disdetto Skyq e mi avanza una parabola ,suppongo in direzione di hotbird, ho trovato un vecchio mio decoder sat Echostar viaccess e senza nessuna scheda, a parte una vecchissima mediaset. Non sono riuscito a vedere nessuna emittente in chiaro eppure ricordo che erano tante! Qulcuno mi può consigliare se lo devo rottmare oppure è possibile ancora utilizzarlo??? grazie:5eek:

Metti le sigle oltre la marca!
Sicuramente non è compatibile con LNB di sky, scr o dcss.
 
Salve, siccome ho disdetto Skyq e mi avanza una parabola ,suppongo in direzione di hotbird, ho trovato un vecchio mio decoder sat Echostar viaccess e senza nessuna scheda, a parte una vecchissima mediaset. Non sono riuscito a vedere nessuna emittente in chiaro eppure ricordo che erano tante! Qulcuno mi può consigliare se lo devo rottmare oppure è possibile ancora utilizzarlo??? grazie:5eek:

Benvenuto nel forum ;)

Il tuo decoder riceve sicuramente solo i canali in MPEG2, che sono pochi e poco interessanti: è arrivato il momento di acquistarne uno nuovo :)
 
Indietro
Alto Basso