• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile restituire prodotto SKY dopo disdetta

io il mio mysky l'ho buttato dopo che mi e' stato detto sia da chi me l'ha installato che da due operatori sky (registrati) che era tecnologia superata e si poteva buttare. Vedremo se lo chiederanno indientro
Da contratto si consegnano tutti i decoder, compresi quelli SD, figuriamoci i My Sky che non sono esistiti mai di proprietà, se non erro, in qualche caso solo all'epoca del prepagato. Addirittura il cavo HDMI, ma non è vero, se non lo si consegna non succede nulla, infatti, nella lista sotto non c'è.

Penali per la restituzione dei materiali Sky in ritardo

In caso di ritardo, mancata restituzione, smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione dei materiali concessi in comodato d’uso, si potrà applicare una penale, il cui valore varia in base al materiale (importi massimi):

Decoder SD - € 21,00
Decoder HD - € 75,00
Decoder My Sky HD - € 150,00
Decoder Sky Q Black - € 150,00
Decoder Sky Q Platinum - € 200,00
Decoder Sky Q via internet - € 150,00
Sky Q Mini - € 80,00
Alimentatore esterno del decoder HD o My Sky HD - € 30,00
Sky Digital Key - € 30,00
Telecomando - € 30,00
Smart Card - € 30,00
Sky Wifi Hub - € 45,00
Sky Wifi Spot - € 20,00

https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-restituzione-materiali-sk
 
Sarebbe bello se nel Fai da te ci fosse l'elenco dell'hardware che abbiamo in comodato.
Ad esempio io, con tutti i cambi di tecnologia che ho effettuato negli anni, non ho idea di cosa dovrei effettivamente restituire in caso di disdetta.
 
A me con lo SkyQ hanno lasciato il cavo con l’alimentatore, ma non il cavetto con la spina. Ora non ricordo se l’avevo ricevuto con il MySkyHD oppure anche allora solo l’alimentatore.
 
Indietro
Alto Basso