• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore su Google Chrome in alcuni siti..

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao,ho uno strano errore tramite "Google Chrome" mentre navigo su un sito,che su Internet Explorer non succede..
Clicco su questo sito per aprire la sezione interessata e mi compare questo errore;

Oramai succedono tutte a me..
Grazie in anticipo..
 
Vista la frase 'capitano tutte a me' un controllo antivirus e svuotamento di cache cookie e quel che riesci della cartella temp, hai mai provato a farla?
 
Vista la frase 'capitano tutte a me' un controllo antivirus e svuotamento di cache cookie e quel che riesci della cartella temp, hai mai provato a farla?

Ho fatto un controllo con l'antivirus di Microsoft e li ho eliminati,faccio quasi tutti i giorni la pulizia,a volte più volte al giorno con ccleaner,da google stesso e con Wise Registry Cleaner..che devo fare più?niente,il problema persiste e non so voi come pulite il pc..e se avete/hai consigli inmerito da darmi..solo ocn Internet Explorer vedo che va tutto ok..
Che posso fare??grazie..
 
Ciao,ho uno strano errore tramite "Google Chrome" mentre navigo su un sito,che su Internet Explorer non succede..
Clicco su questo sito per aprire la sezione interessata e mi compare questo errore;

Oramai succedono tutte a me..
Grazie in anticipo..

A me sembra più un errore che genera il sito.

Il sito web usa Prestashop come CMS da quello che vedo.
 
faccio quasi tutti i giorni la pulizia,a volte più volte al giorno con ccleaner,da google stesso e con Wise Registry Cleaner..che devo fare più?
Non farti sentire da bruciolo che usi questi programmi, gli viene l'orticaria. :)

Usando "normalmente" il Pc, non dovrebbe esserci motivo di fare tutte quelle pulizie, figuriamoci ogni giorno.

Non hai una Immagine di sistema dove il Sistema Operativo è immacolato, senza virus trovati ed eliminati.

Poi internet explorer non va usato.
perchè?
:badgrin: A dir la verità è da 10 anni che dicono di non usarlo più. :)
 
Non farti sentire da bruciolo che usi questi programmi, gli viene l'orticaria. :)

Usando "normalmente" il Pc, non dovrebbe esserci motivo di fare tutte quelle pulizie, figuriamoci ogni giorno.

Non hai una Immagine di sistema dove il Sistema Operativo è immacolato, senza virus trovati ed eliminati.

Due programmi da bandire dalla faccia della terra. :D
 
Non farti sentire da bruciolo che usi questi programmi, gli viene l'orticaria. :)

Usando "normalmente" il Pc, non dovrebbe esserci motivo di fare tutte quelle pulizie, figuriamoci ogni giorno.

Non hai una Immagine di sistema dove il Sistema Operativo è immacolato, senza virus trovati ed eliminati.


:badgrin: A dir la verità è da 10 anni che dicono di non usarlo più. :)

Allora non fa nulla la pulizia..che mi rimane?? :(
 
Comunque ha ragione Ercolino, quello è un errore del server, non del client.
Siccome dubito che abbiano modificato i sorgenti del CMS, direi che il server è configurato male.
 
Ho fatto un controllo con l'antivirus di Microsoft e li ho eliminati,faccio quasi tutti i giorni la pulizia,a volte più volte al giorno con ccleaner,da google stesso e con Wise Registry Cleaner..che devo fare più?niente,il problema persiste e non so voi come pulite il pc..e se avete/hai consigli inmerito da darmi..solo ocn Internet Explorer vedo che va tutto ok..
Che posso fare??grazie..

Se non frequenti siti a rischio non vedo perchè tante precauzioni e poi i pulisci registro fanno più pasticci che aiuto, meglio usare un ads blocker.

Non è un browser sicuro ed è predisposto per attacchi exploit.

Usa FireFox, Chrome o Edge, ma Internet Explorer non va più usato, non è neanche più supportato da aggiornamenti per la sicurezza.

come dice bruciolo, Edge è il sostituto di IE.
 
Indietro
Alto Basso