• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG mancante su alcuni canali

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
4.230
Località
Savona
Ho una domanda su un decoder Telesystem Ultra 4K.
Oggi noto che su canali come ad esempio Rai Storia non mi fa vedere l'EPG, mentre su altri canali, anche RAI, me la fa vedere.
Nei giorni passati vedevo sul decoder l'EPG di Rai Storia, e dal televisore vedo l'EPG di Rai Storia.
Da cosa può dipendere ? Dal fatto che stanotte non ho spento del tutto il decoder ma l'ho tenuto in stand-by ?
Grazie a chiunque abbia una risposta, lo so che è un decoder fuori produzione...
 
Ho una domanda su un decoder Telesystem Ultra 4K.
Oggi noto che su canali come ad esempio Rai Storia non mi fa vedere l'EPG, mentre su altri canali, anche RAI, me la fa vedere.
Nei giorni passati vedevo sul decoder l'EPG di Rai Storia, e dal televisore vedo l'EPG di Rai Storia.
Da cosa può dipendere ? Dal fatto che stanotte non ho spento del tutto il decoder ma l'ho tenuto in stand-by ?
Grazie a chiunque abbia una risposta, lo so che è un decoder fuori produzione...

La Rai da quando ha fatto i noti cambiamenti, sui canali terrestri (discorso diverso su quelli trasmessi da Hot Bird) non trasmette più diversi canali radio, e la guida elettronica (EPG) sui alcuni canali a volte manca, oppure se prima davano informazaioni per 24 ore, adesso danno solo informazioni su due avvenimenti come facevano mesi fa, del resto se prima il tutto veniva trasmesso su tre frequenze ed ora su due, da qualche parte bisogna pur tagliare.....
 
Indietro
Alto Basso