• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ sarà presto su Sky Q nei prossimi mesi

L'app è molto lenta rispetto ad altri dispositivi. Ma non è solo un problema di Apple TV+, tutte le app sullo Sky Q (sul Mini è ancora peggio!) si aprono molto lentamente. L'hardware di questi decoder è davvero scarso e più aumentano i servizi peggio diventa.
 
L'app è molto lenta rispetto ad altri dispositivi. Ma non è solo un problema di Apple TV+, tutte le app sullo Sky Q (sul Mini è ancora peggio!) si aprono molto lentamente. L'hardware di questi decoder è davvero scarso e più aumentano i servizi peggio diventa.

Non c'entra nulla l'hardware visto che hanno SOC Quad Core ARM. Sono le app ottimizzate male. L'app di Netflix invece è un fulmine nei caricamenti. Sinonimo che è stata programmata bene.
 
Ciao a tutti,
ho provato a guardare qualcosa dall'app apple tv+ su sky Q,
qualsiasi contenuto ha codifica audio PCM 2.0... niente dolby, spero solo temporaneamente.

Qualcun'altro di voi ha notato questa cosa?
 
Ciao a tutti,
ho provato a guardare qualcosa dall'app apple tv+ su sky Q,
qualsiasi contenuto ha codifica audio PCM 2.0... niente dolby, spero solo temporaneamente.

Qualcun'altro di voi ha notato questa cosa?

Ciao! Non ci ho fatto caso, se qualcun'altro non dovesse confermare controllo io stasera. Se così fosse sarebbe una grave mancanza incomprensibile.
 
Ho controllato: l'audio su qualsiasi contenuto è in semplice Stereo PCM. Assente completamente il Dolby Digital...

Ditemi il senso di una scelta simile! App veramente fatta con i piedi di fretta e furia in un mese e mezzo circa dall'annuncio. Se volete un consiglio comprate la Apple TV perché guardare i contenuti con un'app simile si perde troppo.
 
Ti ringrazio per il riscontro…
Spero proprio che lo integrino a breve tramite aggiornamenti, anche perché ormai è un requisito indispensabile.
Da Apple TV è supportato sia Dolby Vision che Dolby Atmos
Comunque anche le App Netflix e Prime video nella versione sky Q, a differenza dell’app nativa su tv, non offrono la codifica Dolby Atmos ma solo Dolby Digital Plus

R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per il riscontro…
Spero proprio che lo integrino a breve tramite aggiornamenti, anche perché ormai è un requisito indispensabile.

Speriamo anche se non è scontato che lo faranno.

Da Apple TV è supportato sia Dolby Vision che Dolby Atmos
Comunque anche le App Netflix e Prime video nella versione sky Q, a differenza dell’app nativa su tv, non offrono la codifica Dolby Atmos ma solo Dolby Digital Plus

Si vero però almeno il Dolby Digital 5.1 ce l’hanno, è il minimo sindacale.
 
Ci vuole coraggio ad usare l'app integrata su Sky Q ... scattosa e visivamente poco ottimizzata anche nei menu rispetto alla stessa app disponibile su qled Samsung ...
 
Ora vediamo come sarà Sky Go su Apple TV, spero qualcosa di meglio e decente.
 
Buon anno a tutti ! Secondo voi Skygo si potrà vedere anche tramite l'app AppleTV installate sui TV Samsung ?
 
Indietro
Alto Basso