• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ sarà presto su Sky Q nei prossimi mesi

willie7

Bannato
BANNATO
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
18.556
Sky e Apple annunciano oggi un nuovo accordo pluriennale che vedrà il lancio di Apple TV+ su Sky Q nei prossimi mesi. L’annuncio dell’accordo arriva a poche settimane dal lancio nel Regno Unito di Sky Glass, la TV in streaming con dentro Sky, su cui Apple TV+ sarà disponibile.




https://www.digital-news.it/news/sky-italia/48315/apple-tv-sara-presto-su-sky-q-nei-prossimi-mesi





P.S.: avevo già notato mesi fa il "copyright Apple" nelle note legali su Sky Q (e in Regno Unito stavano testando l'app da un po') :)
 
P.S.: avevo già notato mesi fa il "copyright Apple" nelle note legali su Sky Q

Ma quello penso fosse dovuto al fatto che sky q funziona con airplay per quanto riguarda lo streaming audio.

Quindi gli abbonati sky potranno accedere ai contenuti Apple Original compresi nel loro abbonamento o si parla solo di avere l'app come per Disney+?
 
Scopro ora che l'accordo prevede anche l'arrivo di Sky Go su Apple Tv :5eek:

Ma, sfortunamente, sembra solo per i clienti nel Regno Unito al momento :eusa_doh: (spero che poi arrivi anche in Germania e Italia questa opzione...)
 
L'app sullo Sky Q avrà anche dei contenuti fruibili senza abbonamento ad Apple TV+? Oppure promozioni per avere l'abbonamento a prezzi scontati, un po' tipo Netflix?
 
solo la app. non ce la vedo proprio apple a fare accordi con altri specie dopo la questione epicgames...e comunque che vuoi scontare costa già 50€/l'anno 4€/mese. se la metti a meno snaturi il prodotto che già è poco prelibato.
 
Quindi un po' come Amazon Prime Video (la paghi a prezzo pieno ma costa già poco) che però è pure più pregiata di Apple TV+.
 
Io personalmente sono abbastanza lontano dal concetto di box come aggregatore di app come lo Sky q e come vuol mettere in atto la Tim.
Sarà un mio pensiero sbagliato ma preferisco le app singolarmente sui devices che uso.
Poi oh sara’ anche il futuro ma a me non piace.
Infatti uso prime dazn YouTube spotify e quant’altro , mai dallo Sky Q. Se prendo il decoder Sky è perché mi interessa Sky punto
 
Per me sono persino troppo anche le tante app.

La penso come te, ci fosse la possibilità disinstallarei tutte le app presenti e giochini vari. ( preferisco usarle altrove )

Però posso anche capire che per alcuni sia comodo avere tutto su un telecomando, anche perdendo qualcosa.
Spero che non diventi lento il decoder con tutte queste app.
 
Già Sky Q non gestisce Disney+ in 4K HDR, adesso vediamo questa.

All'inizio pensavo che questo decoder potesse potenzialmente diventare un aggregatore, ma vedo che le app sono poco reattive e la qualità con altri dispositivi è più alta.
 
Scusate , ma quando arrivano Discovery+ e Infinity+ su Sky Q ??
 
Scusate , ma quando arrivano Discovery+ e Infinity+ su Sky Q ??
Infinity+ è già tanto che resti in vita, e comunque ad un cliente Sky non aggiunge nulla. Discovery+.... boh, non sembra così propenso ad accordi ulteriori. Di nuovo non ci saranno le Olimpiadi, allo stato attuale. Quindi ho paura resterà un desiderio
 
Già Sky Q non gestisce Disney+ in 4K HDR, adesso vediamo questa.

All'inizio pensavo che questo decoder potesse potenzialmente diventare un aggregatore, ma vedo che le app sono poco reattive e la qualità con altri dispositivi è più alta.

Lo sky Q per le app va bene solo per mettere i programmi in hd, per quelli 4K è sempre consigliabile usare altri device
 
Scopro ora che l'accordo prevede anche l'arrivo di Sky Go su Apple Tv :5eek:

Ma, sfortunamente, sembra solo per i clienti nel Regno Unito al momento :eusa_doh: (spero che poi arrivi anche in Germania e Italia questa opzione...)

Finalmente si potrà avere una sorta di Sky Q Mini per chi ha già la Apple TV e vedersi tutti i canali di Sky su un altro televisore. Tanto più se sincronizzerà con lo Sky Q. Da verificare la risoluzione visto che ad oggi Sky Go su PC/Mac è ancora in SD e sui dispositivi mobili solo a 720p.
 
Indietro
Alto Basso