• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multi View

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.991
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, per caso ho scoperto che DAZN ha implementato la funzione "multi view" ovvero il mosaico ma io riesco ad attivarlo solo su Apple TV 2021.
Sull'app smart tv e firestick non c'è...
 
Sì la funzione è stata implementata da un po' in realtà, direi un annetto? Al momento è disponibile solo con Apple TV.
 
Anche di più, dal 2019 c’è il multiview su Apple TV

Continuamente? Mi sembra fu interrotta per un breve lasso di tempo la funzione, comunque si nel complesso sicuramente c’è ormai da un po’. Poi avendo un adsl da 16 mega praticamente non l’ho quasi mai usata per ragioni di banda.
 
Ciao a tutti, per caso ho scoperto che DAZN ha implementato la funzione "multi view" ovvero il mosaico ma io riesco ad attivarlo solo su Apple TV 2021.
Sull'app smart tv e firestick non c'è...
Ma siamo sicuri che questa sia una funzione di Dazn? A me sembra di capire che sia possibile farlo su Apple TV per sua peculiarità.
 
Ho contattato DAZN e confermo che è una funzione offerta non da DAZN ma dalla stessa Apple TV... E poi dicono che Android è meglio d'apple... Sì solo nel prezzo, unico cavallo di battaglia che vincono a man bassa.
Beh, mistero risolto!
 
Ho contattato DAZN e confermo che è una funzione offerta non da DAZN ma dalla stessa Apple TV... E poi dicono che Android è meglio d'apple... Sì solo nel prezzo, unico cavallo di battaglia che vincono a man bassa.
Beh, mistero risolto!

Non so cosa intenda tu e il servizio clienti.
Su Apple TV , quella funzione, la Multiview non il pip, è presente solo con dazn.
 
Intendo dire che ho cercato "Assistenza DAZN" e nel menu che s'è aperto in basso a destra c'era la possibilità di chattare prima con il bot e poi con un operatore...

Beh anche perchè se non lo s'usa con dazn per far il mosaico non saprei quali altri app potrebbe essergli utile.
 
Ho contattato DAZN e confermo che è una funzione offerta non da DAZN ma dalla stessa Apple TV... E poi dicono che Android è meglio d'apple... Sì solo nel prezzo, unico cavallo di battaglia che vincono a man bassa.
Beh, mistero risolto!

È possibile che sia una funzionalità che Apple TV aggiunga automaticamente sugli eventi live.
Bisognerebbe provare qualche altra app che manda eventi live per vedere se c’è anche lì allo stesso modo.
L’app di nowtv non lo fa ma usa un player proprietario, non quello di Apple TV.
 
È davvero una funzione fatta molto bene, mercoledì ho provato a mettere in multiscreen le 3 partite più zona gol e ha retto senza problemi per tutto il tempo consentendo switch immediati o di vederle in split screen.
Se se ne visualizzano solo 2 si può anche fare il pip.
 
Indietro
Alto Basso