• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

.tar.gz Come caricare?

pescopoco

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Luglio 2003
Messaggi
152
Non riesco a caricare le emu. Con Filezilla oppure con Smart FTP Client ho inviato nella cartella var/tmp la Colosseum all in one trasferendo il file con estensione .tar.gz . Quando però provo ad installare premendo due volte tasto blu , non trovo nulla. Infatti riaprendo il programma ftp il file precedentemente caricato non c'è più dove l'avevo messo. Ritengo quindi che sbaglio a memorizzare il file. Qualcuno può indicarmi la procedura corretta per inviare il file utilizzando i due suindicati programmi? Io mi limito ad uploadare il file e a disconnettere. Debbo fare altro?
 
Ciao, ma mica dopo messo il file in tmp fai ripartire il dream ? Perche la tmp quando fai ripartire il dream viene cancellata.

ciao

Lastrico
 
pescopoco ha scritto:
Non riesco a caricare le emu. Con Filezilla oppure con Smart FTP Client ho inviato nella cartella var/tmp la Colosseum all in one trasferendo il file con estensione .tar.gz . Quando però provo ad installare premendo due volte tasto blu , non trovo nulla. Infatti riaprendo il programma ftp il file precedentemente caricato non c'è più dove l'avevo messo. Ritengo quindi che sbaglio a memorizzare il file. Qualcuno può indicarmi la procedura corretta per inviare il file utilizzando i due suindicati programmi? Io mi limito ad uploadare il file e a disconnettere. Debbo fare altro?
Una volta installato tramite procedura manuale e quindi nella cartella /tmp non trovi più nulla per il file e stato installato.
Se hai caricato una CAM(emu) la troverai sempre nel blu panel con il tasto blu una sola volta ... vedrai che su in cima trovi delle freccete per scorrere dx o sx e da li l'attivi con il tasto start (verde).
Se e un plugin stessa procedura ma lo troverai tramite nella sezione Game/plugin.
Ciao
 
lastrico ha scritto:
Ciao, ma mica dopo messo il file in tmp fai ripartire il dream ? Perche la tmp quando fai ripartire il dream viene cancellata.

ciao

Lastrico

Credo di aver capito. In pratica non avendo il computer vicino al tv ed al decoder io carico il file nel dec ma poi sono costretto a staccarlo e a trasferirmi in un altra stanza dove riattacco il decoder al cavo sat ed al tv.
Quindi perdo il file dalla memoria. Devo caricare il file mentre il dream è attaccato al tv e con tasto blu caricarlo nel dec che non deve essere spento e riacceso. Ho capito bene? Se è così debbo attrezzarmi con un portatile...sperando che funzioni.
 
Hai capito benissimo, dunque trasferimento file e poi subito tasto blu e installazione se no lo perdi.

ciao

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
Hai capito benissimo, dunque trasferimento file e poi subito tasto blu e installazione se no lo perdi.

ciao

Lastrico



Grazie mille. Oggi provo appena posso.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso