• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V9 Prime

Ancora nessuno? Dalle caratteristiche che ne pensi e di troppi modelli simili sfornati nel giro di pochi mesi?
 
... troppi modelli simili sfornati nel giro di pochi mesi?

La GTMedia mi ricorda la Fiat negli anni 70 quando sfornava modelli di macchine a ripetizione... a cui marcivano in pochi mesi puntualmente le lamiere della carozzeria. Quando negli anni ottanta hanno capito che se producevano auto con lamiere zincate e motori innovativi ... La UNO... e il motore FIRE .... Docet, hanno ripreso in poco tempo il mercato automobilistico non solo in Italia ma anche all'estero.
Mia opinione, con questo voglio dire che quando la GTMedia sfornera' ricevitori che funzionano senza problemi allora ... sara' un'altra cosa. Se immetti sul mercato un ricevitore dove dichiarato è in grado di funzionare in modalita' 4.2.2 deve funzionare bene.... perche' la gente abbocca ... poi rimane delusa e alla fine ti manda a stendere... ovvero non acquista piu' quella marca.
Cioe' fare come la Fiat di quei tempi, ragionare a bocce ferme, progettare e infine uscire con un buon prodotto anche se costa un po' di piu'.

Z.K.;)
 
Per restare in topic, io ho quattro prodotti GTMedia, due Finder, il V8 UHD e il Combo: è vero che ogni tanto danno qualche problema, ma funzionano e il rapporto prezzo/prestazioni per me è vincente.
Altri decoder (tanti) avuti in precedenza non è che fossero esenti da difetti!
 
Cinefilmfarsi trasmette in chiaro film inglesi recenti in HD su Eutelsat, ma non riesco a trovarlo (vedo molti altri canali)


Invece sul vecchio Digiquest8500 lo vedo senza problemi con questi dati


che sia qualcosa di criptato che impedisce al GTMedia di riceverlo ?

---------
GTMedia 9 Prime, agg. sw Maggio 2022
 
Con un combo lo prendo senza problemi e con segnale molto potente
 
Ne ho ordinato uno dalla Spagna , arriva circa il 12 agosto a 45€, dicono supporta il tmi multistreami g e 6000 , poi vi farò sapere.saluti
 
gestione motore USALS Stab HH90 da impazzire. Software scritto da cinese ubriaco
 
Non per spaventarti ma gestire satelliti , canali e preferiti avendo come strumento solo Ali DB Editor sarà un' impresa credimi. La GT Media non ha dato una grande seguito a questo aspetto non ha interesse mi sembra e perde di conseguenza interesse per noi utenti. Mi son fermato ad acquistarlo per questo motivo, felice di sbagliarmi ;)
 
Non per spaventarti ma gestire satelliti , canali e preferiti avendo come strumento solo Ali DB Editor sarà un' impresa credimi. La GT Media non ha dato una grande seguito a questo aspetto non ha interesse mi sembra e perde di conseguenza interesse per noi utenti. Mi son fermato ad acquistarlo per questo motivo, felice di sbagliarmi ;)
ho il combo 4k , usals lo gestisce bene , non so il v9 prime che ho preso , quando arriva vedrò , il prezzo vale il rischio , 45 euro
 
v9 prime

è arrivato , il motore lo gestisce bene , ed ha LCN ITALIA , Mettendo i canali tvsat in ordine , la scheda tvsat la legge ,
inoltre divide i canali ku-band e C-BAND , Quando sistemerò la 130 cm li proverò.
saluti
 
io, non leggo manuali , vado al pratico a smanettare sul ricevitore , forse a tradurre un inglese cinesizzato uno impazzisce di più.
 
ma nessuno ha il problema del freeze del decoder dopo aver collegato un hard disk esterno che contiene diversi mkv tentando di avviare la visione tramite il lettore media del decoder ?
 
Speravo di stare sotto i 40€ considerando che adesso c'è pure il problema con TivùSAT.
Invece non mi pare che siano calati vistosamente.
 
Speravo di stare sotto i 40€ considerando che adesso c'è pure il problema con TivùSAT.
Invece non mi pare che siano calati vistosamente.

Penso che lo troverai sotto i 40 €, ma dovrai aspettare qualche periodo di offerte.
 
Indietro
Alto Basso