• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione eventi su Sky senza parabola

Duncan69

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
35
Salve a tutti, volevo sapere se attivando un abbonamento sky con fibra è possibile vedere in differita gli eventi sportivi e mettere in pausa come faccio attualmente con sky Q con parabola. Lo chiedo perchè vorrei passare ad un abbonamento che posso disattivare nei mesi in cui non sono interessato. Grazie
 
Sei sicuro che puoi disattivare l'abbonamento in certi mesi? Sicuramente si può fare con NOW ma non so con Sky fibra.

Sky via fibra se ti danno lo Sky Q e' praticamente tutto uguale allo Sky Q sat con le registrazioni, i canali Sky li vedi e registri via fibra, altri come Rai e Mediaset in chiaro si ricevono collegando l'antenna terrestre al decoder.
Se ti danno il nuovo modello senza hard disk, attiveranno penso entro pochi mesi le registrazioni sul cloud quindi in uno spazio personale dedicato alle registrazioni su un server.
 
Salve a tutti, volevo sapere se attivando un abbonamento sky con fibra è possibile vedere in differita gli eventi sportivi e mettere in pausa come faccio attualmente con sky Q con parabola. Lo chiedo perchè vorrei passare ad un abbonamento che posso disattivare nei mesi in cui non sono interessato. Grazie

Sky Q senza parabola (ovvero lo stesso decoder di Sky Q sat, con le stesse funzioni, tranne 4K, che si collega solo alla rete di casa), non è più in vendita. Questo servizio rimane attivo solo per chi era già abbonato da prima (come me).

Ora vendono Sky Q via internet, che è sempre Sky Q ma SENZA hard disk (infatti il decoder è più piccolo), questo fa sì che al momento non ci si può registrare nè mettere in pausa in diretta sui canali (in futuro dovrebbe arrivare il cloud, in sostituzione dell'hard disk, per rimettere queste 2 funzioni, ma non si sa quando arriverà esattamente...).

Inoltre non si può disattivare quando si vuole l'abbonamento: per i pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport c'è il vincolo di 18 mesi. Per avere abbonamento senza vincoli, c'è NOW, ma non ha funzioni Registra e Pausa in diretta
 
Ultima modifica:
Forse intendeva Sky open che se non sbaglio ha questa possibilità.
 
Forse intendeva Sky open che se non sbaglio ha questa possibilità.

Sì ma costa molto di più

Per dire solo tv + sport verrebbe 45 euro (vs 30 di smart), aggiungendo cinema arriverebbe a 59 (vs 40 di smart)

Non so se gli conviene comunque
 
Grazie a tutti e scusatemi per il ritardo nella risposta. Si effettivamente sky open credo che faccia al mio caso; sono interessato solo a sky sport (ho visto che costerebbe 20 euro al mese ma non so se è attivabile solo questo pacchetto senza nessun altro). Grazie ancora a tutti, davvero gentilissimi
 
Grazie a tutti e scusatemi per il ritardo nella risposta. Si effettivamente sky open credo che faccia al mio caso; sono interessato solo a sky sport (ho visto che costerebbe 20 euro al mese ma non so se è attivabile solo questo pacchetto senza nessun altro). Grazie ancora a tutti, davvero gentilissimi

Anche con Sky open è obbligatorio il pack base Sky tv prima di aggiungere gli altri pack, soltanto con NOW si può fare soltanto lo Sport ma non si può registrare.
 
Indietro
Alto Basso