• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa mi consigliate ?

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Io ho un vecchio decoder Sky hd perfettamente funzionante, che mi è stato fornito quando nel 2011 mi sono abbonato a Sky. Il problema e che quando piove oppure c'è nuvolo sparisce il segnale HD a volte anche quello non HD. Io vorrei sapere se con sky q black quando sparisce il segnale per condizioni meteo avverse, posso continuare a vedere la programmazione con sky Q tramite internet ?
Inoltre mi sono fatto contattare da Sky è il tipo che mi ha telefonato, mi ha parlato se installo anche Sky wifi risparmio. Io come wifi ho Fastweb e mi trovo bene, poi sono a 1200 metri dalla centralina e i cavi misto rame e l'attuale borchia posizionata contro in muro di casa sono degli anni '80 e la telecom proprietaria dei cavi e borchia non la vuole sostituire e ad ogni intervento ci mette sempre delle pezze. In poche parole con fastweb raggiungo al massimo 10mega. Non credo che Sky wifi faccia miracoli. Però il tipo dell'assistenza insisteva che per me era meglio cambiare operatore ed io ho chiuso lì la telefonata.
 
Le linee sono sempre le stesse,se passi a sky wifi avrai stessa situazione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Devi semplicemente far controllare la parabola da un antennista, probabilmente c’è da sostituire l’LNB
 
Credo di si,io ho il platinum,non saprei

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso